Stampa la pagina | Close Window

Consiglio custodie subacquee

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Fotografia Digitale
Descrizione del forum: La tecnologia si sviluppa velocemente anche nel campo della fotografia subacquea.
Puoi fare qui le tue domande, scambiarti esperienze e consigli su modelli, accessori e software.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4459
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 05:23


Topic: Consiglio custodie subacquee
Postato da: fiato
soggetto: Consiglio custodie subacquee
Postato in data: 05 Dicembre 2007 alle 20:06
salve a tutti come vedete sono nuovo da queste parti e avrei bisogno di qualche consiglio per le custodie subacquee qualcuno mi puņ aiutare?Confused

-------------
breeth



Risposte:
Postato da: davide barzazzi
Postato in data: 06 Dicembre 2007 alle 18:31
Puoi essere piu' specifico?
 
Scafandri per reflex? Compatte? Qualche fotocamera in particolare?
 
Ciao
 
David


-------------
davisub


Postato da: zena
Postato in data: 07 Dicembre 2007 alle 12:40
ciao fiato, ho letto su un'altro topic che hai una eos 350 che vorresti scafandrare.
gli scafandri per quella macchina costano una cifra oserei dire folle! ma come in generale la fotografia subacquea!
io ero partito per scafandrare una eos 350 ma poi visti i costi e la difficolta d'uso (una reflex digitale non e proprio da principianti, quale sono io) ho scelto per una compatta, pensa che col costo di una custodia ikelite per una eos 350 ho comprato macchina (P5000) costodia flash e supporti!!!
 
certo, la eos 350 ti permette cose che la mia se le sogna.. ma spendi delle cifre che per me non sono ragionevoli.
 
su nimar (da te citata) leggerai pareri discordanti su ikelite direi che si puo affermare che sono prodotti validissimi, non consoco le custodie in alluminio ma certo credo sian un prodotto di gamma superiore con costo superiori.
 
ciao!


-------------
_______________________________________________

" Strade? dove andiamo noi non c'č bisogno di strade.. "



Stampa la pagina | Close Window