Stampa la pagina | Close Window

vacanze di natale dove andare?

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4290
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 14:42

Topic: vacanze di natale dove andare?
Postato da: simosub
soggetto: vacanze di natale dove andare?
Postato in data: 28 Ottobre 2007 alle 16:10
Ciao a tutti,
sono una neo-sub, brevettata questa estate a Sharm.
Voi che siete più esperti, mi consigliate dove andare durante le vacanze di Natale, all'estero e soprattutto al caldo, senza spendere una follia?
Grazie

-------------
Simo

Risposte:
Postato da: acqua
Postato in data: 29 Ottobre 2007 alle 23:39
Voi che siete più esperti, mi consigliate dove andare durante le vacanze di Natale, all'estero e soprattutto al caldo, senza spendere una follia?
Grazie

Sharm el Sheik! eh eh eh..

Postato in data: 30 Ottobre 2007 alle 11:17

Grazie, ma lì ci siamo già stati e abbiamo preso il brevetto quest' estate. Poi mi dicono che c'è piuttosto freddino e il sole cala presto..

Ci piacerebbe un posto tipo cuba o santo domingo o la tailandia.
Se magari conoscete qualche tour operator che organizza anche il pacchetto immersioni..

In effetti abbiamo trovato un'offerta più o meno buona per santo domingo. Conoscete dei siti dove fare buone immersioni nella zona di punta cana?

-------------
Simo

Postato da: sergiosub62
Postato in data: 15 Novembre 2007 alle 14:08
Maldive ... atollo di Ari. Fantastiche immersioni su Thila (secche). C'e' corrente ma e' gestibile facilmente, a differenza di alcune pass ... emozionanti. Ci vado con un gruppo di amici dal 16/12 al 28/12 in crociera organizzata dal sottoscritto. Se ti interessa ...    

Postato in data: 15 Novembre 2007 alle 15:47
Purtroppo non possiamo partire prima del 23 altrimenti sarebbe stato interessante.. A parte che non credo le maldive possano rientrare nel nostro budget di 2000 euro immersioni comprese.
Altri suggerimenti?
Forza ragazzi, devo prenotare!!

-------------
Simo

Stampa la pagina | Close Window