Stampa la pagina | Close Window

informazioni..

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Argomenti Vari
Descrizione del forum: Fai qui le tue domande, richieste ed affermazioni inerenti al Mondo Marino. Discutiamo di tutto ciò che non può essere raggruppato negli altri forum di MondoMarino.net
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4263
Data di Stampa: 19 Luglio 2025 alle 16:22

Topic: informazioni..
Postato da: kiara
soggetto: informazioni..
Postato in data: 20 Ottobre 2007 alle 16:42

salve a tutti...sono kiara e vorrei iniziare ad immergremi perchè deve essere 1 esperienza stupenda... comunque ho 15 anni e sono di salerno .. e volevo sapere dove o come trovare informazioni per fare la mia prima immersione .. se potete aiutarmi ve ne sarei molto grata .. XD.. grazieBig smileBig smileBig smile

NOTA DELL'AMMINISTRATORE:
Come da Regolamento del Forum
NON è ammesso il linguaggio con abbreviazioni da SMS o Chat

Risposte:
Postato da: iacchetti
Postato in data: 20 Ottobre 2007 alle 16:57
Ciao Kiara, sono Daniele e abito  a Mercato S. Severino.
 Innanzitutto per immergerti devi prima fare un corso dove ti vengono insegnate alcune cose da sapere, la subacquea è uno sport bellissimo ma se non praticato con le dovute conoscenze e precauzioni può diventare pericoloso.  Per fare questo corso devi rivolgerti a un diving, purtroppo una città come Salerno con un mare come il nostro è molto indietro per quanto riguarda l'organizzazionev per la subacquea. A Salerno c'è un solo Diving che sinceramente non mi sento di raccomandarti, conosco bravi istruttori di diving ma ad Agropoli o a Castellammare di Stabia.
Se sei interessata posso darti qualche altra indicazione, fammi sapere. 

Postato da: AndreaGAS
Postato in data: 22 Ottobre 2007 alle 10:44
Ciao Kiara,
io francamente sto lontano anche dai diving... sicuramente ne esistono anche di buoni ma io sono un diffidente, lo sono diventato dopo aver visto un po' in giro.

Io più che altro cercherei un amico che sappia andare ed insegnare, non farti imbambolare da chiacchiere, frizzi e lazzi poi ricordati che chi "si loda si sbroda".

Sei di Salerno... bellissima città di giorno e... di notte!

Quando vuoi venirti a fare un giro sott'acqua fatti sentire (gratis, non è pubblicità Wink).

Ciao
Andrea

-------------
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

http://www.gasdiving.it - G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)

Stampa la pagina | Close Window