Stampa la pagina | Close Window

SONY HC 39 (prima videocamera)

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Video Digitale
Descrizione del forum: Appassionato di riprese subacquee? Modelli di videocamere, scafandri, accessori e software sono il tuo pane quotidiano? In ogni caso questo forum è stato creato pensando a te! ;)
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4220
Data di Stampa: 29 Aprile 2024 alle 02:45


Topic: SONY HC 39 (prima videocamera)
Postato da: MABERSUB
soggetto: SONY HC 39 (prima videocamera)
Postato in data: 08 Ottobre 2007 alle 11:57
Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza in fatto di video e di attrezzatura video.
 
Da tempo aspiro a comperare una videocamera per poi scafandrarla e immergerla nel mare nostrum/mar rosso e maldive.
 
Mi è capitata una occasione  sony hc 39 con scafandro Nimar pulsantiera e grandangolare!!
 
Adesso il prezzo mi sembra buono 800 per tutto...non riesco a capire se la telecamera è buona o no!!
 
Ossia io ero orientato su una sony hc 37 (e di buono mi sembra che abbia 40x di zoom invece la 39 essendo un modello presumibilmente piu' evoluto ha solo 12x)
 
qualcuno piu' pratico che mi sappia dire le differenze sostanziali tra i due modelli e se è un buon acquisto per quel prezzo. (800 euro tutto)
 
Garantisco sullo stato dell'usato; il negoziante che conosco da anni mi darebbe anche 6 mesi di garanzia sulla custodia.
 
ciao a tutti
 
Mauro



Risposte:
Postato da: MABERSUB
Postato in data: 09 Ottobre 2007 alle 16:46

Qualcuno mi da una mano????

 

ciao a tutti e grazie

 

Mauro




Stampa la pagina | Close Window