Stampa la pagina | Close Window

Maldive...dove?

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3452
Data di Stampa: 27 Luglio 2025 alle 17:43

Topic: Maldive...dove?
Postato da: ValeBio
soggetto: Maldive...dove?
Postato in data: 13 Marzo 2007 alle 19:53
    Ciao a tutti! Tra qualche settimana probabilmente parto x le maldive ma non per una vacanza....sono una biologa marina e vado a fare una stagione in qualche villaggio (ancora non so quale e non so ancora quale siano le destinazioni precise tra cui scegliere....appena so qualcosa lo aggiungo al post). In ogno caso, io non sono mai stata alle maldive....Mi date un consiglio?
Lavoro a parte, io adoro fare immersioni quindi mi piacerebbe essere in un posto in cui sia possibile raggiungere i punti migliori...magari incontrare pesci particolari, mante (anche se credo che queste siano abbastanza comuni...), tanti squali (martello e squalo balena soprattutto....ho letto che si possono vedere:è vero? quand'è la stagione??) ,
Che attrezzatura devo portare? dovendo stare x un pò di tempo, avrò un pò di bagaglio... vorrei evitare di avere troppi kg.

Ogni consiglio è ben accetto....
Grazie!
Vale

-------------
Valentina

Risposte:
Postato da: ValeBio
Postato in data: 15 Marzo 2007 alle 09:27
Una delle proposte è TClub di Maafushivaru....qualcuno lo conosce??

-------------
Valentina

Stampa la pagina | Close Window