Stampa la pagina | Close Window

Help!Contnuto stomacale delle acciughe!!!

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Biologia Marina
Descrizione del forum: Qui si parla di tutto ciò che concerne la biologia marina, scambio di conoscenze, richieste e spiegazioni. Un luogo d'incontro per gli appassionati ed i curiosi!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3340
Data di Stampa: 06 Agosto 2025 alle 19:21

Topic: Help!Contnuto stomacale delle acciughe!!!
Postato da: Shark
soggetto: Help!Contnuto stomacale delle acciughe!!!
Postato in data: 11 Febbraio 2007 alle 19:10
Ciao.Mi sono appena registrato a questo forum, dato che  trovo molto interesanti sia le domande che le risposte.Mi potete dare una mano ad avere notizie sul contento stomacale delle acciughe del Mare Mediterraneo.Non c'è nessun sito internet che tratta questo argomento.Come faccio, a documentarmi?è oggetto della mia tesi di laurea.So pocoi a riguardo.Ciao e Grazie

Risposte:
Postato da: biolokitamarina
Postato in data: 12 Febbraio 2007 alle 01:48

ciao, conosco alguni studi di contenuto stomacale di Sardinella aurita del Venezuela...se possono servirti avvisa...

-------------
Roberta
Biologa Marina

La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau

Postato da: Shark
Postato in data: 25 Febbraio 2007 alle 17:41
TongueTongue Ciao biolokitami interessano questi studi anche se sono state oggetto le sardinelle del venezuela.mi fai avere notizie di doe le hai viste,sono interessato.Tu conosci qualche libo di biologia marina che tratta in modo dettagliato l'apparato digerne dei pesci,sarei interessato anche a quello.Ciao e Grazie la mia e-mail dove puoi mandare il contenuto è mailto:iacsorr@libero.it - iacsorr@libero.it

ClapClap

Stampa la pagina | Close Window