Ciao ho scritto già sui racconti di viaggio eriporto qui la mia opinione, se hai bisogno di altro fammi sapere.Ci sono stato anche io due anni fa.
->il villaggio non è poi così male, come tutti quelli internazionali ha un profilo diverso da quelli "italian style", ma per me che volevo relax ed immersioni è andato bene (2 settimane). Mangiare monotono, ma decente e nessuno è stato male, scordati la cucina italiana. Stanze pulite, spiaggia attrezzata.
->diving centre - non è piaciuto nemmeno a me, concordo con acqua sul discorso sicurezza, ma una cosa è non andare profondi un'altra è immergersi in posti con max profondità di 13 metri!!!!
Lo staff è stato molto poco cordiale, (a parte un olandese che infatti non godeva di grosse simpatie tra i suoi pari) soprattutto con gli italiani (tanti stranieri tra i divers, sono la maggioranza), e dire che quasi tutti gli taliani parlavano inglese e uno di Bolzano anche tedesco.....sfortunatamente per loro..... infatti quando hanno iniziato a fare battute pessime il tipo si è inc..... e ti lascio immaginare che faccia hanno fatto quando hanno capito che parlava la loro lingua ;))))
Dopo questo episodio le cose sono un po migliorate....e abbiamo fatto alcune immersioni in posti veramente belli, con la barriera pressochè intatta, drop off di -200....insomma bello
Concordo con GIGI che sono molto ma molto money oriented, fatti spiegare bene i prezzi soprattutto se porti qualche non diver in barca!!!
In conclusione non lo sconsiglio, ma preparati ad immersioni mooooooolto lunghe, compensate da alcune anche molto belle
Ciao
|