Stampa la pagina | Close Window

dx 3100 aquapix

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Fotografia Digitale
Descrizione del forum: La tecnologia si sviluppa velocemente anche nel campo della fotografia subacquea.
Puoi fare qui le tue domande, scambiarti esperienze e consigli su modelli, accessori e software.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=319
Data di Stampa: 27 Luglio 2025 alle 13:00

Topic: dx 3100 aquapix
Postato da: redx
soggetto: dx 3100 aquapix
Postato in data: 25 Gennaio 2004 alle 13:47
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno puo' darmi notizie sulla macchina fot digitale sub della sea&sea dx 3100 aquapix in particolare sapere se con la dotazione di serie (senza flash aggiuntivo)funziona bene e vale la pena comprarla.la recenzione e' sul numerodi gennaio di "il subacqueo",a leggere l'articolo sembra buona voi che ne dite??ciao a tutti max

-------------
max

Risposte:
Postato da: casalim
Postato in data: 26 Gennaio 2004 alle 09:23
Anch'io ho visto l'articolo del 'Subacqueo' la descrizione mi sembrava dettagliata, ma mancava di una informazione che ritengo essenziale, la macchina è a fuoco fisso, non puoi mettere a fuoco come vuoi, non si sa la profondità di campo; ho l'impressione di trovarmi di fronte alla versione digitale della MX-5, macchina onesta ma delle limitate prestazioni.

Se sei interessato capita che su E-bay venga venduta dalla germania intorno ai 400 € contro i 650 di listino.

Ciao
Marco

-------------
Marco

Stampa la pagina | Close Window