| aladin prime

Stampato da: MondoMarino.net
 Categoria:  Subacquea
 Nome del Forum:  Attrezzatura
 Descrizione del forum:  Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
 URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2841
 Data di Stampa: 31 Ottobre 2025 alle 14:51

Topic: aladin prime
 Postato da: valery
 soggetto: aladin prime
 Postato in data: 22 Settembre 2006 alle 17:23

| ciao a tutti sono un nuovo iscritto , vorrei sapere se sul' aladin prime e' possibile impostare la sosta di sicurezza   |  

Risposte:
 Postato da: Ugo Gaggeri
 Postato in data: 22 Settembre 2006 alle 18:07

| Ciao Valery, 
 puoi scaricare il  http://www.scubapro-uwatec.it/Servizi/Download_Manuali.htm - manuale  dal sito Uwatec.

Buone bolle!

Ugo

-------------
 Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!

Dott. Ugo Gaggeri
 Medico del lavoro
 Esa Diveleader Instr.

|  
 Postato da: valery
 Postato in data: 23 Settembre 2006 alle 19:58

| CIAO UGO , IL MANUALE PARLA DI UN TIMER CHE VIENE ATTIVATO MANUALMENTE DAL SUBACQUEO AD UN PROFONDITA' MINORE DI 6,5 MT  E NON DA UN TIMER AUTOMATICO TIPO  M1 , SUUNTO ECC , ECC ,  VORREI SAPERE SE  E' POSSIBILE FARE CIO' . |  
 Postato da: Ugo Gaggeri
 Postato in data: 24 Settembre 2006 alle 10:48

| Ciao Valery, 
 se il manuale parla di timer ad attivazione manuale verosimilmente non è automatico altrimenti lo avrebbe definito come tale!

Ugo

-------------
 Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!

Dott. Ugo Gaggeri
 Medico del lavoro
 Esa Diveleader Instr.

|  
 Postato da: aiko
 Postato in data: 11 Ottobre 2006 alle 21:04

| ciao, io ho il tuo computer sub. trovi tutto nelle istruzioni, cmq se ti trovi ad una profondità inferiore a 6,5 metri, schiacci il pulsante di sinistra e vedrai che si attiverà la sosta di tre minuti, che ovviamente si disattiva automaticamente se vai nuovamente ad una profondità superiore a 6,5 m. ciao buone bolle!!

-------------
 Aiko
 |  
 Postato da: aiko
 Postato in data: 11 Ottobre 2006 alle 21:06

| e, dimenticavo puoi attivarlo solo MANUALMENTE, non è mai automatico. ciao!!

-------------
 Aiko
 |  

|