Stampa la pagina | Close Window

computer impazzito

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2712
Data di Stampa: 27 Luglio 2025 alle 08:14

Topic: computer impazzito
Postato da: danisub
soggetto: computer impazzito
Postato in data: 16 Agosto 2006 alle 14:53
ho acquistato da un anno il mio primo computer aladin prime...ha sempre funzionato alla perfezione...ma da un paio di immersioni ..sembra bloccarsi o meglio...nonostante abbia finito l'immersione non riesce a terminarla e continua a scorrere il tempo...e all'improvviso riparte da zero..nonostante gia'sia immersa per una seconda immersione ...lui parte da zero...non so cosa possa essere successo dovrei portarlo in assistenza....

-------------
salve amo la subacque mi diletto con la mia telecamera e amo fare montaggi a tutti...

Risposte:
Postato da: fc75
Postato in data: 17 Agosto 2006 alle 15:55
secondo me puoi prima di portarlo provare a contattare l'assistanza...

Postato da: fabry68
Postato in data: 22 Agosto 2006 alle 08:03
NO NO, rimandalo immediatametne in assistenza, lo ha fatto anche ad un mio amico. Va sostituito, è pericoloso!!!!!!

Saluti

-------------
fabry68

Postato da: Mike Diver
Postato in data: 22 Agosto 2006 alle 14:09
Partendo da un concetto principale:
"Il computer non è uno strumento di sicurezza ma bensì un aiuto allo svogimento dell'immersione";
quindi è (come dico sempre agli allievi) facoltativo obbligatorio avere con se le tabelle, anche quelle u.s.navy decompressive non si sa mai, per ovviare a spiacevoli incovenienti derivanti dal mal funzionamento del cpu.
In tutti i casi la disfunzione presentata dal tuo aladin prime può avere origine da un semplice urto accidentale che poù aver alterato il sistema di calcolo, o molto più semplicemente (ma sicuramente più pericoloso) il software non va!
Il modo di intervenire? semplicemente rispedirlo immediatamente alla casa od in un centro di assistenza autorizzato per un check-up completo. Confidare nel cpu molto di più che su una buona pianificazione avvolte......
Comunque due consigli:
1. sul sito scubapro o uwatec, potresto trovare il nr. di serie del tuo cpu, all'interno di una lista dove si richiede la riconsegna per aggiornamento;
2. non immergeti con un cpu in avaria perchè........questo sarebbe un'altro topic lascio stare.
ciao ed in c..o alla balena per i tuffi futuri.

-------------
... Ed Entrando Nel Mondo Blu Del Silenzio Amo Ritrovarmi Con Me Stesso E L'Essenza Della Vita
Michele
info@mikesdivers.com

Stampa la pagina | Close Window