Stampa la pagina | Close Window

test ammissione

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Formazione ed orientamento
Descrizione del forum: Forum d'orientamento per aspiranti biologi marini. Fate qui le vostre domande sulle Università, corsi di Laurea, corsi privati, consigli ed offerte in materia di formazione ed orientamento.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2699
Data di Stampa: 12 Agosto 2025 alle 12:38

Topic: test ammissione
Postato da: summer1986
soggetto: test ammissione
Postato in data: 11 Agosto 2006 alle 19:13
salve a tutti ragazzi!scusate la mia assenza ma x ora nn posso dare molto aiuto qui....ho solo rikiesteCrymi piacerebbe molto se mi consigliasse qualke libro ke contiene test ed appunti x l'esame di ammissione alla facoltà di biologia marina.Ho cercato in libreria ma ce ne sono x veterinaria,x medicina ecc...e forse sono troppo dettagliati...sarebbe meglio x me avere un libro ke mi dia una preparazione generale x il test:matematica,logica,biologia e kimica!anke xkè io ho il test dell'anno scorso e i quesiti riguardano le basi delle materie.se potete segnalatemeliThumbs Upgrazie tante....un abbraccio

-------------
per lo stretto...contro il ponte...!

Risposte:
Postato da: COTHYLORIZA
Postato in data: 13 Agosto 2006 alle 20:03
CIAO,

NON CREDO CHE ESISTANO DEI TESTI FATTI APPOSTA, TI CONVIENE UTILIZZARE QUELLI CHE HAI TROVATO IN LIBRERIA, CONSIDERANDO PERò CHE I TEST DI AMMISSIONE A BIOL MARINA SONO SICURAMENTE MENO DIFFICILI.

IN BOCCA AL LUPO E COMPLIMENTI PER IL
 NO AL PONTE!!!

-------------
ANTONIO CELONA
presidente NECTON Marine Research Society
www.necton.it

Postato da: summer1986
Postato in data: 16 Agosto 2006 alle 16:09
Postato originariamente da COTHYLORIZA

CIAO,

IN BOCCA AL LUPO E COMPLIMENTI PER IL
 NO AL PONTE!!!
grazieSleepy

-------------
per lo stretto...contro il ponte...!

Postato da: nicrosoft
Postato in data: 19 Agosto 2006 alle 18:23
un mio amico mi ha consigliato gli alfatest sembrano propio dei libri fatti apposta x gli esami ognuno x ogni materia prova a chiedereWink by nico

il mare unisce i paesi che separa

Stampa la pagina | Close Window