Stampa la pagina | Close Window

delfini spiaggiati adriatico

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Biologia Marina
Descrizione del forum: Qui si parla di tutto ciò che concerne la biologia marina, scambio di conoscenze, richieste e spiegazioni. Un luogo d'incontro per gli appassionati ed i curiosi!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2603
Data di Stampa: 13 Maggio 2024 alle 16:24


Topic: delfini spiaggiati adriatico
Postato da: dave
soggetto: delfini spiaggiati adriatico
Postato in data: 14 Luglio 2006 alle 18:54

E' INCREDIBILE! Quanti di voi hanno sentito oggi al tg che nell'adriatico ci sono stati numerosi casi di delfini spiaggiati? sono sconcertato. la cosa più interessante è che non si capisce il perchè di questi decessi. I delfini sono stati trovati già in stato di decomposizione avanzato...ORA, Signori protettori del mare, a voi la sentenza. SI tratta di un'epidemia di Morbillus virus ? Ancora esperimenti con sonde militari?Dead (a morte gli umani!).  Mi piacerebbe aprire un dibattito sulle cause di queste atrocità!




Risposte:
Postato da: nicrosoft
Postato in data: 15 Luglio 2006 alle 09:55
hai propio ragione è sconcertante ma io penso che quì ci sia lo zampino dell'uomo! non credi anche tu? by nicoNuke


Postato da: dave
Postato in data: 15 Luglio 2006 alle 13:59

sai ho da poco imparato che, quando si presentano queste situazioni inspiegabili, l'uomo è sempre l'artefice...a volte mi vergogno di essere umanoPinch



Postato da: will.I.am
Postato in data: 16 Luglio 2006 alle 05:57
Quoto Luigi. L'Adriatico è un mare sabbioso con km di costa bassa, in cui qualsiasi branco di cetacei, spiazzato dai sonar umani, difficilmente trova uscita... Un po' come la parte sud di Lampedusa o Agrigento, ricordi?

-------------
Ciao

William



Stampa la pagina | Close Window