Stampa la pagina | Close Window

Istruttore Delfini

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Argomenti Vari
Descrizione del forum: Fai qui le tue domande, richieste ed affermazioni inerenti al Mondo Marino. Discutiamo di tutto ciò che non può essere raggruppato negli altri forum di MondoMarino.net
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2486
Data di Stampa: 28 Aprile 2024 alle 17:40


Topic: Istruttore Delfini
Postato da: ray..
soggetto: Istruttore Delfini
Postato in data: 11 Giugno 2006 alle 18:11
ragazzi...non so se mi potete dare o meno una mano però io ci provo uguale...mi piacerebbe diventare istruttore di delfini per svariati motivi..abito a roma e vicino da qui ci sta anche un grande parco acquatico..mi sapete dare qualche consiglio?come fare se esistono corsi o tutto il resto?grazie a tutti!
Andrea



Risposte:
Postato da: maxsqualo
Postato in data: 12 Giugno 2006 alle 07:21
carissimo ray ti do un consiglio perche invece di diventare istruttore non vai a far parte di un'associazine che protega queste meravigliose creature io se avessi il tempo lo farei non credi che di delfini in cattivita ce ne sono abbastanza? inoltre ricordati che i delfini si ammirano in liberta no dentro una vasca io personalmente questi pseudo parchi e acquari vari li chiuderei tutti. questo e il mio parere. ciao da max 


Postato da: fabry68
Postato in data: 13 Giugno 2006 alle 12:36
Ciao, mi associo a max, i delfini si ammirano in libertà!!!!
Pagherei oro per un incontro in immersione.
Saluti


-------------
fabry68


Postato da: Miky
Postato in data: 15 Giugno 2006 alle 12:39
Si pure io sono d'accordo con loro..sapete cm si fa per far parte di una di queste associazioni?Tongue Cmq posso capire l'esigenza del nostro amico..infondo ognuno ha i suoi desideri ..se non fosse ad esempio, per il delfinario di Rimini, non avrei mai potuto accarezzare o baciare un delfino un paio di anni fa..è stata l'esperienza più bella della mia vitaClap

-------------
Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità.


Postato da: ray..
Postato in data: 15 Giugno 2006 alle 13:05
il mio topic mi sa che non è stato molto capito diciamo...io sono daccordo con chi dice che gli animali devo stare in libertà e tutto il resto..niente da obbiettare..però è cmq un'esperienze che vorrei fare..anche per rendermi conto meglio delle condizioni degli animali..
se qualcun'altro sapesse qualcosa in piu..
a presto


Postato da: Miky
Postato in data: 21 Giugno 2006 alle 22:36
Tranquillo l'avevo capita..purtroppo credo di non essere molto più informata di te..Cry..però so ke è possibile fare del volontariato nei delfinari e ke all'Oltremare (nn è per fare pubblicità occulta), se vuoi ti fanno fare l'addestratore per un giorno Smile..lo so, nn è proprio quello ke vuoi tu, ma almeno ti puoi fare un'idea..

-------------
Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità.


Postato da: vacheron
Postato in data: 24 Ottobre 2010 alle 20:39
Ciao a tutti!!!Per chiunque voglia intraprendere la carriera di addestratore di delfini ho sentito che è stata fondata un'associazione con sede in Italia e che ha in programma il primo corso per addestratori di delfini che si terrà a Rimini a Maggio 2011!!!Per chi volesse informazioni aggiuntive può rivolgersi a questo indirizzo e-mail: massybon@hotmail.it



Stampa la pagina | Close Window