Stampa la pagina | Close Window

QUALCUNO MI PUO’ AIUTARE MARES M1 RGBM

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2313
Data di Stampa: 11 Luglio 2025 alle 22:00

Topic: QUALCUNO MI PUO’ AIUTARE MARES M1 RGBM
Postato da: seba790
soggetto: QUALCUNO MI PUO’ AIUTARE MARES M1 RGBM
Postato in data: 27 Aprile 2006 alle 12:48

Ciao a tutti,

mi sono iscritto da poco a questo forum per chidere una mano per questo benedetto computer mares M1 RGBM, la cosa che devo chiedervi può essere molto banale ma io non riesco a settere l'orario sul computer se qualcuno di voi sa come posso fare potrebbe darmi una mano. Il libretto di istruzione non spiega bene, vi ringrazio in anticipo, ciao a tutti Seba790

Risposte:
Postato da: felluzzi
Postato in data: 27 Aprile 2006 alle 19:47

Ciao seba790, il settaggio delle impostazioni del mares M1 sono molto più semplici di quanto sembra leggendo il manuale...

1-premi il tasto "mode" fino a quando non vedi la scritta SET sullo schermo

2-quando vedi tale scritta rischiaccia "mode" e tieni il tasto premuto per 2 secondi.

3-a questo punto sei entrato nel cambio di impostazioni. Premi ora 3 volte "mode" (fino a quando non trovi la scritta SET4)

4- Rischiaccia ora e tieni premuto "mode" per 2 secondi per entrare nel cambio ora.

5- adesso troverai visualizzata l'ora e la data impostata nel M1. Col tasto "mode" selezioni la cifra da variare (quella che lampeggia) mentre con il tasto "<->" scorri i numeri....

In bocca al lupo....

Stampa la pagina | Close Window