Stampa la pagina | Close Window

Xenofiofori

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Biologia Marina
Descrizione del forum: Qui si parla di tutto ciò che concerne la biologia marina, scambio di conoscenze, richieste e spiegazioni. Un luogo d'incontro per gli appassionati ed i curiosi!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2171
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 14:02

Topic: Xenofiofori
Postato da: manu217
soggetto: Xenofiofori
Postato in data: 13 Marzo 2006 alle 17:38

Ciao a tutti, sono capitata per caso nel forum cercando informazioni sui Macruridi...guarda caso sto studiando biologia marina

Già che ci sono, qualcuno di voi sa qualcosa sui protozoi giganti che si trovano nelle acque profonde, gli Xenofiofori? ho cercato con Google ma non ho trovato niente. Stannophillum dovrebbe esere "uno di loro"...grazie in anticipo a chi vorrà collaborare.

-------------
Manu

Risposte:
Postato da: stellinamare200
Postato in data: 15 Marzo 2006 alle 10:22

Ciao Manu,

prova a digitare "Xenophyophora" e "Stannophyllum", nel motore di ricerca

Vedrai quanto trovi!!

Molto, quasi tutto, è in inglese. Se hai problemi nel tradurre ciò che t'interessa, mandami il link che vedo di tradurtelo un attimo.

A presto

Aida

-------------
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001

Postato in data: 17 Marzo 2006 alle 09:27
Grazie!!! ho trovato anche un sacco di notizie sul Galapagos Rift che era quello che stavo studiando 

grazie grazie

ciao

-------------
Manu

Postato da: stellinamare200
Postato in data: 17 Marzo 2006 alle 10:04

Ho messo in archivio proprio quella relativa alle Galapagos, con relativa foto, poichè l'ho ritenuta molto intressante

Mi sembra di capire che con l'inglese non ci siano problemi: bene!!

Sei hai bisogno di qualcosa...scrivi

Buon lavoro!

Aida

-------------
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001

Postato in data: 17 Marzo 2006 alle 13:16
Con l'inglese "me la cavo" perchè ho letto una marea di articoli in inglese per la tesi, ma solo questo...ma non è da escludere che mi serva una mano in futuro...

Ciao ciao

-------------
Manu

Stampa la pagina | Close Window