Stampa la pagina | Close Window

preoccupazione

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Formazione ed orientamento
Descrizione del forum: Forum d'orientamento per aspiranti biologi marini. Fate qui le vostre domande sulle Università, corsi di Laurea, corsi privati, consigli ed offerte in materia di formazione ed orientamento.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=1687
Data di Stampa: 26 Luglio 2025 alle 08:49

Topic: preoccupazione
Postato da: dave
soggetto: preoccupazione
Postato in data: 25 Ottobre 2005 alle 21:10
Ciao a tutti, volevo sapere, Quanto sono difficili i test di matematica per l'ammissione alla facoltà di bio marina, io vorrei andare a quella di Trapani, risp. grazie

Risposte:
Postato da: stellinamare200
Postato in data: 26 Ottobre 2005 alle 11:40

Dipende dal Prof. che lo stila

Non ci pensare, studia ed affronta il test con tranquillità ma anche con determinazione

In bocca al lupo!!

Aida

-------------
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001

Postato da: SirenettaMora
Postato in data: 28 Ottobre 2005 alle 15:00
ciao     x tua fortuna il cdl in biologia marina di trapani è ad accesso libero, quindi non c'è alcun test...  io mi sarei iscritta lì nel caso in cui non avrei superato l'ammissione a biologia ed ecologia marina a messina (ke è a num. kiuso). ma x fortuna ce l'ho fatta.   un bacio e in bocca al lupo!!!

Postato da: dave
Postato in data: 01 Novembre 2005 alle 21:54
Grazie sirenetta, non sai quanto sono contento!!! la cosa che mi preoccupava non era tanto il test ma il dispiacere che avrei provato in caso non lo superassi...

Postato da: SirenettaMora
Postato in data: 02 Novembre 2005 alle 19:24
figurati dave...è stato un piacere aiutarti...  poi fammi sapere, eh! un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Stampa la pagina | Close Window