Stampa la pagina | Close Window

workshop mammiferi marini

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Formazione ed orientamento
Descrizione del forum: Forum d'orientamento per aspiranti biologi marini. Fate qui le vostre domande sulle Università, corsi di Laurea, corsi privati, consigli ed offerte in materia di formazione ed orientamento.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=1600
Data di Stampa: 21 Luglio 2025 alle 00:42

Topic: workshop mammiferi marini
Postato da: COTHYLORIZA
soggetto: workshop mammiferi marini
Postato in data: 01 Ottobre 2005 alle 19:06

ciao a tutti,

volevo informare tutti gli appassionati di mammiferi marini che dal 7 marzo al 10 aprile 2006 a Lampedusa si terrà il I°WORKSHOP SUI MAMMIFERI MARINI A LAMPEDUSA. i corsi avranno durata settimanale e saranno tenuti da biologi marini molto esperti che da anni lavorano nel campo dei cetacei...ci saranno lezioni a terra ed uscite giornaliere in mare, in quel periodo l'isola è bellissima e le balenottere in migrazione si avvicinano alla costa.

tutti gli interessati possono contattare : mailto:info.necton@email.it - info.necton@email.it

Risposte:
Postato da: robina
Postato in data: 11 Novembre 2005 alle 22:01

ma è possibile partecipare da esterni o bisogna x forza essere studenti universitari?

cioè, io ad esempio, ke faccio ancora il liceo, potrei andarci e magari seguire così i corsi(che da quanto ho capito durano circa una settimana)???

giusto magari x fare esperienza...

Postato da: biolokitamarina
Postato in data: 12 Novembre 2005 alle 19:53
io credo propio di si....dice a tutti gli interessati

-------------
Roberta
Biologa Marina

La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau

Postato in data: 12 Novembre 2005 alle 20:59

Ciao robina,

certo che puoi partecipare....i corsi sono indirizzati "principalmente"a studenti universitari e laureati, ma possono partecipare anche altre persone e saranno accolte allo stesso modo.Wink

ciao.

-------------
ANTONIO CELONA
presidente NECTON Marine Research Society
www.necton.it

Postato da: robina
Postato in data: 13 Novembre 2005 alle 17:06

woow, grazie mille!

penso proprio di informarmi xke mi piacerebbe tantissimo partecipare!

grazie ancora x le risposte

Postato in data: 17 Novembre 2006 alle 12:41

Ciao,

le iscrizioni ai corsi sono già aperte, ti consiglio di interessarti al piu' presto perchè ci sono soltanto una quarantina di posti.

a presto 

-------------
ANTONIO CELONA
presidente NECTON Marine Research Society
www.necton.it

Stampa la pagina | Close Window