Stampa la pagina | Close Window

Computer Guardian

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=1557
Data di Stampa: 27 Luglio 2025 alle 07:41

Topic: Computer Guardian
Postato da: arribaeldiablo
soggetto: Computer Guardian
Postato in data: 17 Settembre 2005 alle 19:23

Buonasera a tutti,

ho recentemente acquistato (sono come avrete capito alle prime armi!) un computer Mares Guardian in ottime condizioni a buon prezzo (il tipo aveva smesso da circa 1 anno di immergersi ed aveva venduto tutto tranne il computer!).

La domando che pongo è questa: è possibile cancellare, utilizzando una combinazione dei tre tasi "MODE" "+" e "-", ALCUNE immersioni presenti nella memoria dell'apparecchio, oppure è necessario l'interfacciamento col PC, oppure, peggio ancora, non è possibile effettuare alcun tipo di cancellazione, ma si deve solamente subire la regola del FIFO (First In, First Out)?

Grazie della eventuale collaborazione!

Risposte:
Postato da: frank
Postato in data: 19 Settembre 2005 alle 09:18

io possiedo un mares m 1 rgbm,leggendo il manuale penso proprio che non si possano cancellare i dati di immersione, i quali vengono automaticamente eliminati dopo la cinquantesima immersione. Nonconosco il guardian ma immagino data la marca che sia simile all'm1.

ciao da frank

Stampa la pagina | Close Window