Stampa la pagina | Close Window

Settaggi camera "alternativi"

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Fotografia Digitale
Descrizione del forum: La tecnologia si sviluppa velocemente anche nel campo della fotografia subacquea.
Puoi fare qui le tue domande, scambiarti esperienze e consigli su modelli, accessori e software.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2735
Data di Stampa: 20 Luglio 2025 alle 04:08

Topic: Settaggi camera "alternativi"
Postato da: mcap67
soggetto: Settaggi camera "alternativi"
Postato in data: 23 Agosto 2006 alle 14:05
Ciao a tutti.
Volevo sottoporvi un questito, forse un po' particolare, che mi č passato nella mente queste notti post-vacanza passate a rielaborare le immagini.

Posseggo una compatta digitale Sony Cybershot DSC-W15 (5,1Mpixel), la quale non possiede nessun'altra possibilitą di registrazione dei files-immagine se non con modalitą JPEG, "fine" o "normale".

Mi chiedevo se nessuno conosceva qualche modo "ufficioso", expert user, per modificare il livello di compressione delle foto.

Avete presente che sui telefonini inserendo dei codici particolari si va a modificare talun o talaltro parametro di configurazione non presenti nei normali menu? Ecco, mi chiedevo se qualcuno era venuto a conoscenza di un procedimento analogo per la modifica del setting nel firmware delle Sony.
Che ne so... accendere la macchina premendo contemporaneamente x tasti, o schiacciando una sequenza prestabilita di altri tasti ... etc etc..

Any suggestions??

Marco

Risposte:
Postato da: mcap67
Postato in data: 25 Agosto 2006 alle 16:25
Proprio nessuno nessuno ne sa niente??

Stampa la pagina | Close Window