Stampa la pagina | Close Window

flash sealife

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Fotografia Digitale
Descrizione del forum: La tecnologia si sviluppa velocemente anche nel campo della fotografia subacquea.
Puoi fare qui le tue domande, scambiarti esperienze e consigli su modelli, accessori e software.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=5646
Data di Stampa: 03 Giugno 2024 alle 06:47


Topic: flash sealife
Postato da: FAGRETTO
soggetto: flash sealife
Postato in data: 09 Febbraio 2009 alle 10:19
Buon giorno a tutti

E' la prima volta che scrivo in un forum ma sono proprio in allarme rosso.HO una DC600 della sealife con il flash esterno quest'ultimo mi ha sempre giocato un bruttissimo scherzo,preparo e provo la macchina prima dell'immersione e tutto funziona correttamente ma una volta immerso il flash esterno non scatta piu perdendo cosi meravigliose foto..Cry.. il tutto ricomincia a funzionare qualche ora dopo la riemersione....
help me tra un mese vado alle maldive e voglio sia tutto funzionante

grazie



Risposte:
Postato da: andy80
Postato in data: 09 Febbraio 2009 alle 13:15

Ciao,la dc 600 l'avevo fino a qualche tempo fa.Ho avuto anche io qualche problemino col flash fino a che ho preso il cavo ottico.
Se non l'ha vedi su ebay se riesci a trovarlo.Ci sono tanti venditori in America che fanno spedizioni veloci.
Spero ti vada bene in vacanza.LOL
Ciao Andy.


Postato da: FAGRETTO
Postato in data: 09 Febbraio 2009 alle 13:56
ANCHE LA MIA E' DOTATA DI CAVO OTTICO,LA COSA STRANA E' CHE FUORI DALL'ACQUA NON PERDE U COLPO MA UNA VOLTA IN IMMERSIONE...NIENTE...


Postato da: andy80
Postato in data: 10 Febbraio 2009 alle 00:04
http://sealife-cameras.com/assets/pdf/dc600/DC600Manual.pdf

Qesto è il link per il manuale in inglese nel caso tu non l'abbia.
Il settaggio flash è su ext quando vai sotto?


Postato da: FAGRETTO
Postato in data: 10 Febbraio 2009 alle 07:58
GRAZIE MILLE
SOLITAMENTE AL LAGO DI GARDA O IN GROTTA DAI 50 AI 60 mt..PENSI CHE LA PRESSIONE VEDA A DISTURBARE IN QUALCHE MODO IL FLASH?


Postato da: FAGRETTO
Postato in data: 10 Febbraio 2009 alle 08:22
SCUSA LA MITTINA E' DIFFICILISSIMO....
SI QUANDO VADO SOTTO IL SETTAGGIO DEL FLASH  E' SU EXT COME RIPORTATO SUL MANUALE...


Postato da: andy80
Postato in data: 10 Febbraio 2009 alle 15:15

A questo punto purtroppo non saprei cosa consigliarti.Prova a sentire direttamente la sealife al customer care..Certo che è strano.
Se scopro altro lo posto.
Auguri
Andy.



Stampa la pagina | Close Window