Stampa la pagina | Close Window

Quale custodia video, quindi?

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Video Digitale
Descrizione del forum: Appassionato di riprese subacquee? Modelli di videocamere, scafandri, accessori e software sono il tuo pane quotidiano? In ogni caso questo forum è stato creato pensando a te! ;)
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2730
Data di Stampa: 29 Maggio 2024 alle 06:31


Topic: Quale custodia video, quindi?
Postato da: gabu
soggetto: Quale custodia video, quindi?
Postato in data: 22 Agosto 2006 alle 14:02
Dopo anni di fotografia mi sono buttato sul video digitale. Intanto ho preso la videocamera per fare pratica, Panasonic GS180. Poi prenderò lo scafandro.
Ma con i vostri commenti avete ucciso il mio entusiasmo per i prezzi Nimar; evidentemente è per questo motivo che sono abbastanza abbordabili?
Qualcuno ha avuto possibilità di usare le Ikelite o la Easydive? Non ditemi che bisogna per forza buttarsi sulle iper sofisticate da 3 4 mila euro, vi prego.

Grazie a tutti, ciao



Risposte:
Postato da: Antoniopur
Postato in data: 17 Marzo 2007 alle 22:46
Postato originariamente da gabu

Dopo anni di fotografia mi sono buttato sul video digitale. Intanto ho preso la videocamera per fare pratica, Panasonic GS180. Poi prenderò lo scafandro.
Ma con i vostri commenti avete ucciso il mio entusiasmo per i prezzi Nimar; evidentemente è per questo motivo che sono abbastanza abbordabili?
Qualcuno ha avuto possibilità di usare le Ikelite o la Easydive? Non ditemi che bisogna per forza buttarsi sulle iper sofisticate da 3 4 mila euro, vi prego.

Grazie a tutti, ciao
 
Ciao, io ho usato per tre anni la Easydive su una canon mini dv, e debbo dire di essermi trovato bene, la custodia e molto robusta.


-------------
Antonio Purificato



Stampa la pagina | Close Window