Stampa la pagina | Close Window

Facoltà biologia marina messina

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Biologia Marina
Descrizione del forum: Qui si parla di tutto ciò che concerne la biologia marina, scambio di conoscenze, richieste e spiegazioni. Un luogo d'incontro per gli appassionati ed i curiosi!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=6190
Data di Stampa: 22 Settembre 2024 alle 11:13


Topic: Facoltà biologia marina messina
Postato da: Lalla
soggetto: Facoltà biologia marina messina
Postato in data: 26 Luglio 2010 alle 02:37
Ciao a tutti! sono una studentessa diplomatasi quest'anno al Liceo scientifico, e sono molto confusa sull'università da prendere. Il tempo ormai è davvero poco, e tra le alternative delle facoltà da prendere, quella a cui sono maggiormente interessata è biologia marina. Per tale motivo volevo chiedervi quante più informazioni possibili su tale facoltà, e in modo particolare su quella di Messina. Le domande a cui vorrei che soprattutto rispondeste sono: è troppo pesante come facoltà? E' vero che non ha molti sbocchi lavorativi? Un laureato in biologia marina non troverebbe nessun tipo di lavoro in Sicilia?? (non vorrei muovermi da qui)
vi prego di essere il più chiari possibile, poichè il mio principale timore è quello di ritrovarmi tra 5 anni con una laurea che non mi serve a niente....accetto risposte soprattutto da chi frequenta o si è laureato a Messina.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

P.S. qualcuno sa dove posso trovare i test di ammissione degli anni precedenti?




Stampa la pagina | Close Window