Stampa la pagina | Close Window

Foto Ambiente

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Valutazioni e Tecniche
Descrizione del forum: Sei in cerca di commenti sul tuo scatto preferito o consigli su quello troppo piatto? Questo è il posto giusto per caricare le tue immagini e cominciare a migliorare...
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4296
Data di Stampa: 17 Giugno 2024 alle 10:47


Topic: Foto Ambiente
Postato da: silvio
soggetto: Foto Ambiente
Postato in data: 29 Ottobre 2007 alle 15:43
Qualche mio scatto di foto ambiente
 
Ustica
 
Mar Rosso - Sharm
 
Mar Rosso - Sharm
 
Panarea


-------------
Non sono bello ma sono riuscito a fare innamorare tanti. Del MARE
www.silviodeblasio.it



Risposte:
Postato da: Bonco
Postato in data: 14 Dicembre 2007 alle 12:03
Bellissima la terza foto, belle la seconda e la quarta, la prima manca di un qualche punto che caratterizzi l'immagine, troppo grande lo spazio blu centrale forse, ma magari la mia sensazione è solo dovuta alla mancanza di definizione data dall'adattamento alle dimensioni web.
Complimenti, da neofita spero di poter fare scatti simili un giorno, potresti dire con quale attrezzatura hai scattato.
Grazie, un saluto.

-------------
BONCO
http://www.subenormali.it - www.subenormali.it


Postato da: silvio
Postato in data: 14 Dicembre 2007 alle 18:25
Postato originariamente da Bonco

Bellissima la terza foto, belle la seconda e la quarta, la prima manca di un qualche punto che caratterizzi l'immagine, troppo grande lo spazio blu centrale forse, ma magari la mia sensazione è solo dovuta alla mancanza di definizione data dall'adattamento alle dimensioni web.
Complimenti, da neofita spero di poter fare scatti simili un giorno, potresti dire con quale attrezzatura hai scattato.
Grazie, un saluto.
Concordo sul fatto che la prima foto non è un granchè, anche se "l'effetto web" tende ad appiattirla privandola di profondità.
Tutte le foto sono fatte con Nikon F100 e 16mm sempre Nikon scafandrate Igloo


-------------
Non sono bello ma sono riuscito a fare innamorare tanti. Del MARE
www.silviodeblasio.it



Stampa la pagina | Close Window