Stampa la pagina | Close Window

erogatori

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=1174
Data di Stampa: 23 Luglio 2025 alle 11:22

Topic: erogatori
Postato da: maxsqualo
soggetto: erogatori
Postato in data: 27 Maggio 2005 alle 19:27
salve a tutti desidererei un giudizio sui miei erogatori. io sono in posseso di un erogatore cressi ellipse titanium con primo stadio mc7 a menbrana bilanciato ringraziando anticipatamente per la risposta vi porgo un caloroso abbraccio

Risposte:
Postato da: Ugo Gaggeri
Postato in data: 27 Maggio 2005 alle 20:42
Si tratta di un buon erogatore; ho avuto, in passato, diversi erogatori
Cressi che hanno sempre fatto egregiamente il loro lavoro.

Ciao

Ugo

-------------
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!

Dott. Ugo Gaggeri
Medico del lavoro
Esa Diveleader Instr.

Postato in data: 27 Maggio 2005 alle 20:57
caro ugo ti ringrazio vivamente della risposta. il mio istruttore invece mi ha detto che li potevo pure gettare in un cassonetto. sai erano gli unici che non costavano molto li ho aqistati insieme al resto dell'attrezzatura. una cordiale stretta di pinne ciao massimo

Postato da: Ugo Gaggeri
Postato in data: 28 Maggio 2005 alle 09:19
Ciao Massimo,
mi sembra un po' esagerato volerli cacciare nel cassonetto; certo,
esistono erogatore sicuramente migliori ma per iniziare sono sicuramente
un buon compromesso.

Buone bolle!

Ugo

-------------
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!

Dott. Ugo Gaggeri
Medico del lavoro
Esa Diveleader Instr.

Postato da: andpix
Postato in data: 28 Maggio 2005 alle 17:55

Postato originariamente da maxsqualo

caro ugo ti ringrazio vivamente della risposta. il mio istruttore invece mi ha detto che li potevo pure gettare in un cassonetto. sai erano gli unici che non costavano molto li ho aqistati insieme al resto dell'attrezzatura. una cordiale stretta di pinne ciao massimo

Carino il tuo Istruttore..........

oggi per le immersioni ricreative gli erogatori vanno bene quasi tutti, xò io non risparmierei mai su un erogatore.......... è lui che ti da aria sott'acqua.

-------------
Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
O
o
°Andrea

Postato in data: 29 Maggio 2005 alle 14:04
hai ragione andpix ma capisci sul momento di piu non potevo in un prossimo futuro ho intezione di acqustare un s650 della scubapro il mio l'usero come 2 erogatore. una cordiale stretta di pinne

Postato da: Alex
Postato in data: 30 Maggio 2005 alle 18:49
Postato originariamente da maxsqualo

hai ragione andpix ma capisci sul momento di piu non potevo in un prossimo futuro ho intezione di acqustare un s650 della scubapro il mio l'usero come 2 erogatore. una cordiale stretta di pinne

Anzicche' il 650 vedi o l'S600 o D400. Quasi a pari prezzo c'e' l'ATX200 dell'Apeks.Ci sono sul mercato erogatori non costosissimi che possono trovare collocazione indifferentemente alla tua destra o sinistra, io gli darei un occhio

-------------
Ciao
Alex

Postato in data: 31 Maggio 2005 alle 07:37

caro alex l'apeks non lo conosco ora andrò sul sito per dargli un'occhiata

nel ringraziarti ti aguro buone bolle

Stampa la pagina | Close Window