Stampa la pagina | Close Window

Videocamera Canon MV750i

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Video Digitale
Descrizione del forum: Appassionato di riprese subacquee? Modelli di videocamere, scafandri, accessori e software sono il tuo pane quotidiano? In ogni caso questo forum è stato creato pensando a te! ;)
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=976
Data di Stampa: 28 Maggio 2024 alle 15:24


Topic: Videocamera Canon MV750i
Postato da: Cleo05
soggetto: Videocamera Canon MV750i
Postato in data: 01 Marzo 2005 alle 17:51
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum. Amo molto il mare e tutte le sue forme di vita e sono molto appasionata di fotografia. Volevo chiedervi un consiglio. Ho appena acquistato una videocamera Canon MV750i. Volevo sapere da voi se la conoscete e cosa ne pensate. Volevo anche chiedere se qualcuno sa dove posso trovare on-line una custodia subacquea per questa videocamera. Ciao



Risposte:
Postato da: leo'sub
Postato in data: 02 Marzo 2005 alle 12:27
ciao,
non conosco la tua tele ma in compenso posso dirti che presso la nimar (www.nimar.it) ne hanno moltissime di custodie...
e se non la hanno disponibile per il tuo modello puoi mandargli la tua e te le fanno su misura...

io ho fatto cosi' per la mia fotocamera ed e' andata benissimo

ciao

leo

-------------
Leo.

il mio nuovo sito....
www.photographando.it/leo


Postato da: victor
Postato in data: 02 Marzo 2005 alle 19:50

ottima ma delicata

Occhio a portarla con te nelle escursioni nel deserto e occhio anche sotto la pioggia

Una piccola esperienza personale!!!

 



Postato da: fllluoro
Postato in data: 15 Novembre 2005 alle 18:24

 

Ciao,

io ho una Canon Mv650I (dovrebbe essere il modello antecedente MV750i). Vorrei sapere se l'hai usata sott'acqua ed eventualmente come ti sei trovata. Se l'hai usatra al mare e/o al lago.

Grazie 1000




Stampa la pagina | Close Window