Stampa la pagina | Close Window

corsi e gare

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Fotografia Tradizionale
Descrizione del forum: Qui si parla di tutto ciò che concerne la fotografia subacquea tradizionale, scambio di conoscenze, richieste, spiegazioni ed opinioni su tecniche ed attrezzature.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=3607
Data di Stampa: 13 Giugno 2024 alle 19:18


Topic: corsi e gare
Postato da: pippo1
soggetto: corsi e gare
Postato in data: 24 Aprile 2007 alle 23:02
Salve,vorrei sapere se ci sono  centri sub a firenze che organizzano corsi di foto sub tradizionale a pellicola e se e come si puo' partecipare a delle gare di fotosub(dopo aver appreso un po')ciao e grazie pippo.



Risposte:
Postato da: sestocont
Postato in data: 09 Maggio 2007 alle 19:24
Postato originariamente da pippo1

Salve,vorrei sapere se ci sono  centri sub a firenze che organizzano corsi di foto sub tradizionale a pellicola e se e come si puo' partecipare a delle gare di fotosub(dopo aver appreso un po')ciao e grazie pippo.


Prova a vedere sul sito della FIPSAS, c'è ne uno con dei buoni fotosub ma non mi ricordo il nome Angry

Per partecipare alle gare si dovrà essere digitalizzati, quest'anno dovrebbe essere l'ultimo anno di fotografie a pellicola. Dall'anno prossimo sarà portato tutto in digitale.

Per partecipare alle gare selettive per gli italiani devi essere iscritto ad un corcolo FIPSAS ed avere sia la tessera FIPSAS che la tessera Atleta, con relativa visita medico-sportiva. Sul sito della FIPSAS c'è il calendario gare.

Ciao,
Cristian.


-------------
www.immaginephoto.it
www.umili.altervista.org
Sestri Levante



Stampa la pagina | Close Window