Stampa la pagina | Close Window

Ys-120 Duo

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Fotografia Tradizionale
Descrizione del forum: Qui si parla di tutto ciņ che concerne la fotografia subacquea tradizionale, scambio di conoscenze, richieste, spiegazioni ed opinioni su tecniche ed attrezzature.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4931
Data di Stampa: 27 Maggio 2024 alle 02:20


Topic: Ys-120 Duo
Postato da: GianSub
soggetto: Ys-120 Duo
Postato in data: 10 Maggio 2008 alle 17:50
Ciao a tutti fotosubbi analogici Wink (sempre che esistano ancora Cry)
    Allora, il mio vecchio caro isotta 33 e' defunto, o meglio per sistemarlo a dovere avrei da spendere uno sproposito ergo starei optando per il flash in oggetto che ho trovato nuovo ad un prezzo molto imteressante; mi chiedevo la temperatura di colore con il diffusore e' effettivamente al di sotto dei 5000K i 4880 dichiasrati che dovrebbero essere simili agli ikelite dai toni squisitamente caldi; cosa mi dite in proposito ? La scelta vsa su questo flash, anche perche'  oltre ad essere leggero e compatto (il che non guasta9 essendo apribile non dovrebbe aver problemi per i controlli in aeroporto; certo un subtronic sarebbe un altra storia ma l'idea di aver un flash leggero e smontabile e con pile esterne cambiabili senza salassi da casa madre decisamente mi alletta moltissimo !!!! Grazie a tutti .............



Stampa la pagina | Close Window