Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: presentazione Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
fernandosg
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2015
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5
Quota fernandosg Rispondibullet Topic: presentazione
    Postato: 15 Ottobre 2015 alle 14:28
    Salve, sono un " vecchio" appassionato di mare, vado sott'acqua fin dal 1982..ho iniziato col GRo Sub Palermo di Alberto Romeo; la mia prima attrezzatura fotografica e' stata una Nikonos IV con Obiettivo 35 mm e 28mm , complesso macro nokonos e vari tubi di prolunga - flash ikelite.. nel 1993 sono passato ad una reflex (yashica) scafandrata Nimar con 15 mm fisheye non corretto ..ho fatto gare regionali e vari concorsi..dal 1998 circa non so perche' ( forse anche il peso) MI SONO allontanato quasi improvvisamente dalla subacquea ...continuando comunque ad andare per mare con la mia barca e comunque facendo di tanto in tanto immersioni.
Cio' premesso e' gia' da un po' che sento una irrefrenabile voglia di tornare in acqua ( anzi sotto) sara' l'avvenuto dimagrimento.. il problema ovviamente e' nella "ricostituzione" dell'attrezzatura sub ad iniziare dall'apparato fotografico che ovviamente dovra' essere " non piu' analogico.
Se qualcuno e' interessato a vedere qualche mia foto puo andare su diveitaly.com   bacheca Fernando Scalici
Un saluto all'amministratore e ci sentiamo presto perche' ho qualche domanda da fare .....
In undis per undas
IP IP tracciato
mmarino
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 06 Ottobre 2000
Status: Offline
Posts: 370
Quota mmarino Rispondibullet Postato: 19 Ottobre 2015 alle 12:22
Benvenuto Fernardo, guarderò volentieri le tue foto.
Al momento questo sito non pubblica immagini da tempo, per miei impegni e necessità di rinnovamento tecnologico della piattaforma. Un po' come nel caso della tua attività subacquea, anche per me il richiamo a ricominciare è forte. Prima o poi ce la faremo.

Nel frattempo buona navigazione nel materiale già pubblicato. A presto e grazie.
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net
Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi.
Non sai come? Chiedilo sul Forum...
IP IP tracciato
fernandosg
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2015
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5
Quota fernandosg Rispondibullet Postato: 19 Ottobre 2015 alle 13:01
Ciao, grazie ci sentiamo presto
In undis per undas
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet