Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Formazione ed orientamento
 Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento
Icona di Messaggio Topic: Campi ricerca delfini-tartarughe marine alle Eolie Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Filicudi WLC
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 18 Gennaio 2012
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2
Quota Filicudi WLC Rispondibullet Topic: Campi ricerca delfini-tartarughe marine alle Eolie
    Postato: 07 Marzo 2013 alle 10:11
Per l’anno 2013 l’associazione Filicudi WildLife Conservation promuove campi di ricerca ed eco-volontariato sui cetacei e tartarughe marine nell’isola di Filicudi (Isole Eolie, Sicilia, Italia). Dal 2004 l’associazione si occupa della salvaguardia delle popolazioni di tursiope (Tursiops truncatus) e stenella striata (Stenella coeruleoalba) nell’area dell’arcipelago Eoliano e dirige un NUCLEO DI PRONTO INTERVENTO TARTARUGHE MARINE con sede proprio sull’isola di Filicudi che puoi visitare. Puoi condividere una esperienza unica partecipando ad una delle sessioni di Campo di ricerca della durata di una settimana. Le sessioni di Campo consentono di partecipare attivamente alle attività di monitoraggio a mare, di svolgere volontariato presso il Centro tartarughe marine di Filicudi e garantiscono la formazione di base sulle tematiche che coinvolgono la salvaguardia di cetacei e tartarughe marine. I campi di ricerca sono aperti a tutti i maggiorenni appassionati di mare. Verrà rilasciato un attestato comprovante la propria idoneità all’attività che può essere riconosciuto come attività didattica extra-universitaria. Per informazioni di dettaglio visita il sito e la pagina facebook dell'associazione www.filicudiconservation.com (Dott.ssa Monica F. Blasi, cel. 349 4402021, email. blasimf@yahoo.com)    
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,061 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet