Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Formazione ed orientamento
 Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento
Icona di Messaggio Topic: info corso biologia marina(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
ste.very
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 09 Settembre 2002
Status: Offline
Posts: 2
bullet Topic: info corso biologia marina
    Postato: 09 Settembre 2002 alle 22:39
Ciao a tutti ho assolutamente bisogno di sapere se c'è qualcuno tra voi che conosce qualche organizzazione ( a Roma ) che organizza corsi di biologia marina?
Vi prego aiutatemi!
Grazie a tutti
The big white shark

IP IP tracciato
Elena Nasta
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 23 Settembre 2002
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 18
bullet Postato: 23 Settembre 2002 alle 08:09
Ciao,
di corsi di biologia marina ne esistono a migliaia; per rispondere alla tua domanda dovrei capire quali sono le tue conoscenze ed il motivo dell'interesse: sei forse un subacqueo o semplicemente un appassionato ? Ti interessa una maggiore conoscenza delle varie specie marine o ti piacerebbe andare oltre?
Fammi sapere.
A presto

ele
IP IP tracciato
ste.very
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 09 Settembre 2002
Status: Offline
Posts: 2
bullet Postato: 23 Settembre 2002 alle 18:14
Ciao,
finalmente qualcuno mi ha risposto!
sono uno studente di biologia che da un anno ha cominciato ad avere la passione per tutto quello che riguarda il mare. A giugno ho preso il brevetto prima stella A.N.I.S. e così ho cominciato una lunga "carriera" da sub. Sono un appassionato di squali ma non solo. Speriamo che tu mi possa aiutare. Il corso che cerco deve essere qualcosa soprattutto di serio, non molto impegnativo dato che devo frequentare l'università, ma che mi dia una bella "infarinatura" su ecologia, conservazione del mare e delle sue stupende specie.
Rispondimi ti prego!
Un saluto

IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet