Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: attrezzatura - gav Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
ant2658
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 16 Aprile 2012
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3
Quota ant2658 Rispondibullet Topic: attrezzatura - gav
    Postato: 17 Aprile 2012 alle 11:13
Buongiono a tutti, ho praticato all'incirca un centinaio di immersioni e dato che è giunto il momento di cambiare il gav,  la mia scelta è orientata tra  il t blak e il x tek sempre della scubapro.
Mi hanno suggerito il tutto indietro, però mi piacebbe avere un vostro consiglio.
G R A Z I E
Antonio

IP IP tracciato
Scercola
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 957
Quota Scercola Rispondibullet Postato: 17 Aprile 2012 alle 12:57
Ciao Antonio, ti premetto che essendo un fotografo subacqueo di attrezzatura non sono aggiornatissimo, è vero quello che si dice in giro i fotosub spendono di più per l'attrezzatura fotografica che per tutto il resto...
premesso questo secondo il mia modesta opinione ci troviamo al confrnto di due ottimi GAV, di una delle case leader nella produzione dei giubbetti equilibratori!
Differiscono essenzialmente per l'utilizzo che se ne vuole fare l'X tek è per immersioni più tecniche e penso che debba essere abbinato ad un piastrone posteriore, il t Black è un gav di alto livello più orientato verso la subacquea ricreativa...
se dovessi scegliere io non avrei dubbi, più avvolgente, tasche più comode e forma più classica mi orienterebbero sicuramente verso quello meno tecnico dei due, poi "de gustibus non desputandum est" ma anche non si diiscute l'utilizzo... se vorrai diventare un sub tecnico il secondo ti sarà più utile!!!
Ciao
IP IP tracciato
ant2658
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 16 Aprile 2012
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3
Quota ant2658 Rispondibullet Postato: 17 Aprile 2012 alle 13:33
Grazie per la celere ed esaustiva risposta, in settimana avrò la possibilità di provare ambedue i gav.
a presto
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,086 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet