Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Informazioni Viaggi
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi
Icona di Messaggio Topic: Si può risparmiare per le nostre immersio(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Bringme
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 06 Settembre 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1
bullet Topic: Si può risparmiare per le nostre immersio
    Postato: 06 Settembre 2011 alle 20:55
Ciao a tutti,

posto qui questo messaggio nella speranza che non venga cancellato subito.

Premetto che nel prosieguo inserirò un link verso un sito web non tanto per fare pubblicità ma poichè mi sono battuto per avere un'area dedicata a noi sub sul sito.

Il servizio che viene offerto è gratuito, pertinente con il forum ed utile a noi subacquei.

Io sono di Torino e generalmente vado nel blu della Liguria.
Per andare a fare due tuffi spendo quasi più di autostrada e carburante che non di diving.

Quando riesco condivido l'auto con altri sub ma non sempre è facile anche se, quando arrivo al diving, trovo altri sub di Torino. (e mi girano proprio le scatole)

Ora: il sito che propongo è Bringme

Il sito ci permette di trovare compagni di viaggio per dividerci i costi di trasporto e perchè no socializzare con nuovi compagni.

Il servizio, come dicevo prima, è assolutamente gratuito.
Non ci costa un euro!

Ditemi cosa ne pensate e se l'idea vi piace.
Sarò lieto di rispondere a tutti.

Un saluto
Gerard
Bringme
IP IP tracciato
mmarino
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 06 Ottobre 2000
Status: Offline
Posts: 370
bullet Postato: 08 Settembre 2011 alle 17:37
Ciao Gerard, l'idea è interessante e da parecchi anni viene utilizzata e suggerita per muoversi in direzione di grandi eventi tipo concerti, partite e cose del genere.

In alcuni tratti autostradali del nord è un servizio promosso anche dalla Società Autostradale stessa.

Non avevo mai pensato di fare lo stesso per la subacquea, ma perché non utilizzare già i servizi in funzione?

Bel suggerimento.

Sono anch'io di Torino e credo che la formula migliore siano i circoli subacquei, quei gruppi che nascono durante i corsi e con i quali, per un motivo o per l'altro, ci si tiene in contatto.

Ad ogni modo potrebbe essere un sistema interessante che a qualcuno potrebbe fare comodo.

Grazie della segnalazione, buon viaggio ed immersioni! :)
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net
Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi.
Non sai come? Chiedilo sul Forum...
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,102 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet