Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: PROFANO CHE VUOLE ACQUISTARE UN GAV TECNICO(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
topazio
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 12 Luglio 2011
Status: Offline
Posts: 1
bullet Topic: PROFANO CHE VUOLE ACQUISTARE UN GAV TECNICO
    Postato: 12 Luglio 2011 alle 17:14
Ciao a tutti, mi chiamo Peppe!\
Sono un "tipo" che ha fatto non piu` di 7/8 immersioni vecchie anche di due anni. Ora voglio riprendere, visto che ho anceh la barcae` ho bisogno di un po` di silenzio.
Ho bisogno di un consiglio per scegliere fra queste due opzioni (visto che le altre sono molto costose):

1-hover tch t52 241 euri

http://cgi.ebay.it/Gav-Tecnico-Hover-Tech-T52-Jacket-Nuovo-/110713385701?pt=Sub_scuba_e_snorkeling&hash=item19c70832e5

2- poseidon besea w40 usato 170 euri

    http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=gav+poseidon&_sacat=0&_odkw=gav+tecnico&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313#


Che ve ne pare del rapporto prezzo qualita`?? ..e ancora: sono alto 1,78cm per 75 kg, quale sarebbe la mia taglia?
p.s. mi sono fissato sul gav tecnico perche` mi pare molto molto piu` comodo anche se nn l ho mai usato.
grazie, ciao
    
    
    
    

Modificato da topazio - 12 Luglio 2011 alle 17:53
IP IP tracciato
andpix
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 06 Febbraio 2004
Status: Offline
Posts: 184
bullet Postato: 04 Agosto 2011 alle 13:47
Il Gav tecnico è un gav che non va in base a misure S/M/L/XL, comunque è un gav che devi adatattare alla tua conformazione.

Il Gav"tecnico" varia in base al litraggio che contiene.

Visto che sono 2 anni che non ti tuffi con 7/8 immersioni non ti conviene fare qualche "ripasso" con qualcuno???
Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
O
o
°Andrea
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet