Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Medicina
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Medicina
Icona di Messaggio Topic: mi posso immergere dopo antibiotico+aereosol?(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
alexa
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 24 Luglio 2007
Status: Offline
Posts: 10
bullet Topic: mi posso immergere dopo antibiotico+aereosol?
    Postato: 24 Maggio 2011 alle 13:30
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un parere esperto per capire se posso immergermi per il prossimo ponte del 2 giugno.
Una settimana fa ho beccato una forte raffreddatura che mi ha provocato un forte maldigola con un pò di catarro e dolore nella deglutizione, naso leggermente attappato e tosse senza febbre.
A seguito di prescrizione medica ho assunto per 4 gg (fino a questa mattina) un antibiotico: claritromicina con l'effetto indesiderato della perdita del gusto e dell'olfatto.
Oggi il medico mi ha detto di sospendere l'antibiotico e di passare all'aereosol con clenil 2 volte al gg.
Pensate che ce la posso fare ad immergermi per il 2 giugno???
Al mio medico manco gliel'ho chiesto dato che in passato quando gli ho detto che ero subacquea mi ha risposto: <<...ma lascia perdere, non sei mica un pesce!>> -.-"

Grazie per l'attenzione, aspetto fiduciosa pareri esperti positivi!
Buone bolle a tutti!!!
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,109 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet