Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Biologia Marina
 Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Biologia Marina
Icona di Messaggio Topic: BDRI Tesi di laurea 2005/06 sui delfini(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Tursiops
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 01 Agosto 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 48
bullet Topic: BDRI Tesi di laurea 2005/06 sui delfini
    Postato: 07 Settembre 2004 alle 11:29

BDRI - Tesi di laurea 2005, studiando i delfini in natura.

Il Bottlenose Dolphin Research Institute (BDRI) , (http://www.geocities.com/b_d_r_i), offre agli studenti universitari la possibiltà di fare le loro tesi di laurea sullo studio dei delfini in natura.

Il BDRI, nel quadro delle azioni rivolte a promuovere la preparazione del personale specializzato nela ricerca sul campo del tursiope, ha individuato diversi temi per tesi di laurea che potranno trovare svolgimento presso la base operativa del BDRI con la collaborazione e la supervisione dei biologi del BDRI.

I temi per tesi sono riportati nell'elenco 2005 Thesis proposals with the BDRI che potete chiedere direttamente via email al BDRI (b_d_r_i@yahoo.com), questo documento ha validità sino alla pubblicazione finale dei titoli per tesi 2005 -2006, prevista per il periodo Gennaio-Marzo 2005. In più riceverete il programma Internships with the Bottlenose Dolphin Research Institute che contiene tutta l'informazione richiesta dal BDRI per presentare la domanda di tesi.

Gli studenti che volessero usufruire di tale opportunità potranno prendere diretto contatto con Bruno Díaz López, direttore del BDRI, via email (b_d_r_i@Yahoo.com).

Potranno essere accolte richieste di laureandi che abbiano da sostenere preferibilmente non più di 5 esami, dove la media non è un prerequisito indispensabile.


Saluti
Dr. Bruno Díaz Lopez
The Bottlenose Dolphin Research Institute
http://www.thebdri.com
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet