Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Informazioni Viaggi
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi
Icona di Messaggio Topic: Moalboal filippine(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
blusub56
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 20 Febbraio 2005
Status: Offline
Posts: 65
bullet Topic: Moalboal filippine
    Postato: 24 Gennaio 2011 alle 21:57
    ciao a tutti
dopo la non bella vacanza a Malapaqua stò decidendo di andare a moalboal sempre nelle filippine , mi hanno fatto vedere un video con delle sardine stanziali e parecchi squali volpe o Thresher shark , chiedo a voi tutti se (qualcuno c'è stato ) è vero oppure è solo una casualità , non vorrei ripetere l'esaperienza di malapasqua ( il piacere o no di una vacanza è sempre oppinabile)oppure avete info su Dumaguete sempre nelle filippine
grazie anticipatamete a tutti
IP IP tracciato
gattanera
Groupie
Groupie


Iscritto dal : 28 Luglio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 44
bullet Postato: 12 Febbraio 2011 alle 18:27
Urca, vado a male a risponderti...a me Malapascua è piaciuta! Mi è piaciuta tantissimo anche Dumaguete e che dire di Cebu? Anche quella! Diciamo che a Cebu sono stata nel 2005 e quindi le sardine non c'erano. Tanta tantissima macro ma non ho visto "roba" grossa. a Dumaguete altrettanto un'infinità di macro stranissima perchè c'è sabbia e reef artificiale fatti con gomme, macchine ecc. Immersioni stupende a Siquijor e Apo Island con coralli, macro e colori bellissimi ma pesce "grosso" nada a parte una immersione a Dumaguete dove vivono una bella quantità di barracuda..
Sto vedendo anch'io per una destinazione nuova ed ho visto Koror ma nessuno la vende e boh..
a me viene sempre voglia di tornare a Mabul cosi mi faccio un'overdose di macro e un'altrattanta fantasticaaa di ogni ben di Dio.
IP IP tracciato
gattanera
Groupie
Groupie


Iscritto dal : 28 Luglio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 44
bullet Postato: 12 Febbraio 2011 alle 18:29
...dimeticavo...sarò sfigata io che a Malapscua il volpe non l'ho nemmeno sfiorato e manco a dirlo nemmeno a giugno a Mabul che era passato nell'immersione prima! Ma cosi tanti a Moalboal mah..
IP IP tracciato
blusub56
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 20 Febbraio 2005
Status: Offline
Posts: 65
bullet Postato: 12 Febbraio 2011 alle 21:34
   ciao e grazie per le info: solo per conoscenza , lo squalo volpe o trishershark a malapascua l'ho visto solo perchè avevo litigato con il diving gestito da svizzeri o tedeschi ( non ricordo) e costringendoli a farci uscire 2 ore prima la mattina , confermando le notizie del diving italiano che partendo la mattina presto era sicuramente visibile , così è stato bellissimo e bellissima pure la manta , peccato le bombe che usavano i pescatori durante le immersioni .
ora ritorno nelle filippine dopo 2 anni di sud africa con gli squali di tutti i tipi (come questo, sono entrato in tana http://www.youtube.com/watch?v=AxbWjwqFmXw ) ho voglia di filmare e mia moglie fotografare anche altro , adoro le macro esperiamo anche di vedere queste famose sardine , che non saranno come le sardin run del sud africa ma vabe ci accontentiamo , ciao e buone immersioni
IP IP tracciato
gattanera
Groupie
Groupie


Iscritto dal : 28 Luglio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 44
bullet Postato: 19 Febbraio 2011 alle 17:35
ciao, certo che il sud africa è una cosa incredibile!!! Fantastico.. Io sto cambiando idea, ho visto il sud sulawesi e boh...sono in piena confusione ciao buone immersioni anche a te.
p.s. i gestori del diving erano proprio str...iiiii a malapascua!!
IP IP tracciato
blusub56
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 20 Febbraio 2005
Status: Offline
Posts: 65
bullet Postato: 19 Febbraio 2011 alle 20:01
    KOROR , KOROR , MI SEMBRA DI RICORDARE CHE ME NE HANNO PARLATO BENE , ORMAI HO DECISO DI ANDARE A MOALBOAL , HO GIA' PAGATO , MA MI HAI MESSO UNA PULCE NELLE ORECCHIE , MI INFORMERO' A RISCIVERCI SUL FORUM CIAOOOOOOO
IP IP tracciato
blusub56
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 20 Febbraio 2005
Status: Offline
Posts: 65
bullet Postato: 19 Febbraio 2011 alle 20:08
    FATTO MI SONO INFORMATO, ANZI CI SONO STATO NON MI RICORDAVO CHE ERAVAMO STATI A PELELIU (IO E MIA MOGLIE), CARO, UN POCHINO CARO, MA UNA VOLTA NELLA VITA DI UN SUB DEVE ESSERCI , HO FATTO IMMERSIONI BELLISSIME E SE NE AVRO' LA POSSIBILITA' RITORNERO'COME RITORNERO' A LAYANG LAYANG DI NUOVO A RISCRIVERCI SUL FORUM CIAOOOOOOOOO
IP IP tracciato
blusub56
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 20 Febbraio 2005
Status: Offline
Posts: 65
bullet Postato: 26 Marzo 2011 alle 19:45
    eccomi , sono tornato da Moalboal , vero non ci sono pelagici o grosse cose , ma ci sono delle pareti favolose , anzi magnifiche e si può fare veramente tanta macro , poi a pescator island è magnifico lo spettacolo che fanno le sardine , insomma un luogo veramente bello niente a che fare con Malapasqua
IP IP tracciato
gattanera
Groupie
Groupie


Iscritto dal : 28 Luglio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 44
bullet Postato: 15 Aprile 2011 alle 15:50
Pescador ha dei colori incredibili vero? Sono contenta che ti sia piaciuto. io purtroppo per problemi di famiglia ho dovuto sospendere tutto e chissà....ciaoo
IP IP tracciato
blusub56
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 20 Febbraio 2005
Status: Offline
Posts: 65
bullet Postato: 15 Aprile 2011 alle 21:42
   ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi e chissà magari ci troviamo da qualche parte nel mondo ciao
IP IP tracciato
NICO
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 52
bullet Postato: 22 Ottobre 2011 alle 19:32
vedo che le filippine ultimamente sono molto gettonate---cosa mi consigliate---puerto galera?
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet