Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Informazioni Viaggi
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi
Icona di Messaggio Topic: immersioni a nosy be(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
ladyshark
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 19 Gennaio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3
bullet Topic: immersioni a nosy be
    Postato: 19 Gennaio 2011 alle 12:40
    Ciao,
sono nuova del forum e forse l'argomento e' gia' stato postato.
Comunque saro' a Nosy Be dal 28 marzo al 4 aprile con una mia amica,periodo non troppo buono per il diving lo so,ma le ferie sono queste.
Mi appoggero' al Manta diving e vorrei qualche consiglio da chi di voi e' gia' stato ,sulle immersioni che vale la pena fare .
Profilassi antimalarica:
altro dubbio.
So delle controindicazioni del lariam e non lo prendero',ma il malarone??
Grazie per tutte le dritte che vorrete darci
ciao
IP IP tracciato
gattanera
Groupie
Groupie


Iscritto dal : 28 Luglio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 44
bullet Postato: 20 Gennaio 2011 alle 14:47
    Ciao, premetto che sono stata a Nosy Be nel 2004 e quindi non so dirti come sia la situazione attuale, comunque è un luogo stupendo e da ricordare. A quel tempo ho fatto immersioni con Ventadiving e le più belle che ricordo sono quelle di Nosy Tanikeli dove ci sono delle gorgonie bellissime. Nelle altre c'erano tante cernie giganti, qualche squaletto, diverse aragoste ecc. ma Nosy Be è stupenda anche sopra all'acqua..VEDRAI! La gente è dolcissima e i colori del tramonto e della spiaggia sono cosi intensi che ti ammaliano. Da vedere e comprare le tovaglie ricamate a mano dalle donne del posto...da vedere TUTTO.. Gira un pochino, c'è un posto che ora non ricordo dove c'è una suorina che cura i bamini di scuola, si chiama Manina, vai a vedere e te ne sarà grata. Buon viaggio ciao Miriam
IP IP tracciato
gattanera
Groupie
Groupie


Iscritto dal : 28 Luglio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 44
bullet Postato: 20 Gennaio 2011 alle 14:48
..scusa...nella foga ho dimenticato: io non ho fatto nessuna profilassi e nemmeno chi era con me l'aveva fatta. Il malarone non dovrebbe creare tanti problemi ma il lariam con le immersioni mi sembra che non vada tanto d'accordo.
IP IP tracciato
ladyshark
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 19 Gennaio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3
bullet Postato: 20 Gennaio 2011 alle 16:28
Grazie Miriam,
credo che non faro' la profilassi infatti
Grazie delle info,la mia amica che vive li a Nosy Be da 4 anni e' entusiasta della gente,dei colori di tutto insomma e in 4 anno non ha mai fatto nulla per la malaria come tutii i residenti non autoctoni del resto
Ti racconterao' al ritorno le mie impressioni
Ciao
Germana
IP IP tracciato
ladyshark
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 19 Gennaio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3
bullet Postato: 20 Gennaio 2011 alle 16:29
Grazie Miriam,
credo che non faro' la profilassi infatti
Grazie delle info,la mia amica che vive li a Nosy Be da 4 anni e' entusiasta della gente,dei colori di tutto insomma e in 4 anni non ha mai fatto nulla per la malaria come tutti i residenti non autoctoni del resto
Ti raccontero' al ritorno le mie impressioni
Ciao
Germana
IP IP tracciato
gattanera
Groupie
Groupie


Iscritto dal : 28 Luglio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 44
bullet Postato: 12 Febbraio 2011 alle 18:19
Ciao Germana, aspetto notizie quando torni..non si sa mai che mi venga voglia (TANTA) di tornare. Ciao
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet