Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Informazioni Viaggi
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi
Icona di Messaggio Topic: Movenpick El Quseir - Dive Subex(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
zzzzlu
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 18 Giugno 2010
Status: Offline
Posts: 19
bullet Topic: Movenpick El Quseir - Dive Subex
    Postato: 06 Ottobre 2010 alle 16:23
    Ciao a tutti
a novembre ho prenotato una settimana
presso il Resort Movenpick di El Quseir
e le immersioni presso il locale dive Subex.
Qualcuno c'è già stato di recente?
Come sono i reef e come state le immersioni con quel dive?
Grazie a tutti coloro che vorranno postare
Canon G9 + Canon WP-DC21 + INON Z240 Type 3 *** Canon G10 + Patima PDCH-G10 + INON Z240 Type 4 + UWL-100 M67
IP IP tracciato
mmarino
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 06 Ottobre 2000
Status: Offline
Posts: 370
bullet Postato: 08 Ottobre 2010 alle 14:23
Ciao, tutto ottimo.
Ci sono stato un paio di volte, l'ultima quest'estate.

I video di alcune immersioni li trovi su YouTube.

Ti consiglio, anche se non è piena stagione, di collegarti al sito di Subex e prenotare il periodo d'immersioni. Non è assolutamente vincolante, serve solo a prenotare il box attrezzatura casomai avessero tanta gente.

Sono molto precisi ed ordinati, io mi sono trovato benissimo (probabilmente perché sono anche più preciso di loro).

Ad ogni modo goditi le immersioni in baia, molto belli anche i safari (ovviamente subacquei) ed il reef è buono.

Ricordati di goderti le immersioni anche negli ultimi 4 metri d'acqua... Si vedono un sacco di belle cose.

Ciao, Mauro
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net
Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi.
Non sai come? Chiedilo sul Forum...
IP IP tracciato
zzzzlu
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 18 Giugno 2010
Status: Offline
Posts: 19
bullet Postato: 08 Ottobre 2010 alle 17:46
    Grazie mille mmarino
terrò bene a mente i consigli anche perchè ci vado per fare un sacco di foto, dalla macro alla wide.
Sono felice di sapere che posso trovare una bella barriera vicino ad un'altrettanto struttura.
Ho già prenotato i miei posti alla dive mi avevano consigliato loro stessi di farlo dopo che li avevo contattati. Purtroppo molte immersioni ce le faremo a turno io e mia moglie perchè mentre uno è ad ammollo l'altro fa da babysitter al piccolino di dieci mesi.
A risentirci a metà novembre dopo il rientro vi farò sapere com'è andata, nel frattempo se qualcun'altro ha qualche altro consiglio o dritta sui punti più interessanti d'immersione e su quello che c'è da vedere ben venga!
Canon G9 + Canon WP-DC21 + INON Z240 Type 3 *** Canon G10 + Patima PDCH-G10 + INON Z240 Type 4 + UWL-100 M67
IP IP tracciato
zzzzlu
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 18 Giugno 2010
Status: Offline
Posts: 19
bullet Postato: 17 Dicembre 2010 alle 18:28
E' stato al di sopra delle nostre aspettavive   
Canon G9 + Canon WP-DC21 + INON Z240 Type 3 *** Canon G10 + Patima PDCH-G10 + INON Z240 Type 4 + UWL-100 M67
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet