Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: consiglio su macchine fotografica subaquea(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Fantasy
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 28 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 4
bullet Topic: consiglio su macchine fotografica subaquea
    Postato: 30 Agosto 2010 alle 11:22
Ciao ragazzi mi sono iscritta da poco a questo forum e ho bisogno di un vostro consiglio. tra 2 settimane partirò per Marsa Alam ed ho intenzione di fare parecchie escursioni di snorkeling e naturalmente con un mare così mi dispiacerebbe non portare a casa qualche ricordo fotografico. Premetto che non sono per niente esperta di fotografia però mi diverto molto a immortalare ricordi e devo dire che nonostante sia ignorante in materia sono riuscita a fare davvero delle belle foto con la mia macchinetta Olympus Camedia C60. Dato che l'anno scorso a Lampedusa ho comprato una macchina sub usa e getta e ho avuto una bella delusione.. e i prezzi delle fotocamere sono altissimi volevo sapere se qualcuno sà se esiste la custodia subaquea dell'Olympus Camedia C60? spero mi siate di aiuto...ciao
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,100 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet