Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: Primo GAV(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Phil
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 22 Dicembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5
bullet Topic: Primo GAV
    Postato: 07 Giugno 2010 alle 19:59
Ciao a tutti !!!

Eccomi di nuovo qui a chiedervi ora un consiglio sull'acquisto del mio primo GAV.

Essendo un sub stagionale ho finora sempre affittato l'attrezzatura ora però vorrei acquistare qualcosa di mio, anche per migliorare l'assetto che ancora, dopo 24 immersioni, non è ottimale..... anzi...... Cry

Considerando che farò in media 10/15 immersioni l'anno, che non vorrei spendere molto e che magari vorrei pesasse poco voi quale mi consigliate?

Il negozio dove ho comprato il computer (grazie ai vostri consigli) vende il Mares Origin (NON l'Origin Sport A/T) a 140 €, che ne dite, può andare per le mie modeste esigenze?

Fatemi sapere e non lasciatemi ancora appeso alle attrezzature in affitto Smile


IP IP tracciato
rostersub
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2010
Da: United States
Status: Offline
Posts: 14
bullet Postato: 08 Giugno 2010 alle 19:29
i computer sono tutti +/- uguali e trattandosi di un neofita più è semplice meglio lo usi! per il gav il discorso è leggermente diverso nel senso che se compri una czzz poi va a finire che lo butti. Quindi cerca qualcosa di medio e magari se guardi su i vari siti lo trovi usato a buon prezzo...in ogni caso che sia in cordura, almeno due valvole e una 20tina di lt di sacco. Le marche sono molto simili. ciao. Mario
 
ps se vuoi in mp ti do altre inf.
IP IP tracciato
Phil
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 22 Dicembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5
bullet Postato: 09 Giugno 2010 alle 10:30
Ciao rostersub,
 
se mi dai altre informazioni in mp mi fai un grosso piacere Smile
 
Cosa ne pensi del mares origin?
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,030 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet