Leggi gli articoli di MondoMarino.net
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Evento: Comunicazione subacquea - Data Evento: 15 Dicembre 2009(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
aracopilla
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1
bullet Eventi del Calendario: Comunicazione subacquea
    Postato: 15 Dicembre 2009 alle 13:36
      Salve a tutti sono nuovo del forum, per prima cosa mi presento, il mio nome è Piero, sono un progettista in elettronica e per hobby ma praticamente secondo lavoro sono un batterista, se qualcuno volesse dare una occhiata al sito del mio gruppo questo è l'indirizzo.

http://www.iragazzidel50.com

Per esigenze profesionali ho dovuto imparare a fare il sub e devo dire che la cosa mi ha dato una immensa gioia,,come ho scritto prima sono un progettista in elettronica ho progettato tutta una serie di sistemi di comunicazione subacquea presenti attualmente sul mercato, io personalmente mi occupo solo di progettazioni, ne costruisco ne commercializzo.

L'apertura di questo post mira semplicemente a raccogliere commenti ed impressioni per soddsfare una mia personale curiosità da parte di tutti coloro che si sono già cimentati nella comunicazione subacquea,""sub to sub"" e ""sub to superfice"", mi riferisco in particolar modo alla comunicazione wireless a mezzo ultrasuoni quindi senza vincolo di cavo.

Chiaramente la comunicazione subacquea necessita di maschera granfacciale quindi non so quanti di voi ne posseggano una, presumo pochissimi.

L'ultimo parto è un sistema per poter ricevere ed effettuare telefonate attraverso il proprio cellulare mentre si sta effettuando una immersione.

Grazie in anticipo a tutti per i commenti.



Un saluto sempre a tutti !!
IP IP tracciato
Ugo Gaggeri
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 23 Novembre 2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 558
bullet Postato: 21 Dicembre 2009 alle 18:33
Postato originariamente da aracopilla

  .............L'ultimo parto è un sistema per poter ricevere ed effettuare telefonate attraverso il proprio cellulare mentre si sta effettuando una immersione.


Ciao,

senza nulla togliere al tuo lavoro, ben apprezzabile in campo professionale, ma .......... ci vuoi proprio eliminare l'ultima oasi felice ove non squilla il cellulare!!!!!!
Mi immagino già le scene!

Ugo
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!

Dott. Ugo Gaggeri
Medico del lavoro
Esa Diveleader Instr.

IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet