Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Digitale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale
Icona di Messaggio Topic: Gancio di chiusura Nimar rotto(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
GabroOPEN86
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 07 Luglio 2009
Status: Offline
Posts: 2
bullet Topic: Gancio di chiusura Nimar rotto
    Postato: 08 Luglio 2009 alle 23:35
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e, come potete vedere, sono poco esperto tanto di forum (iscritto l'altro ieri) quanto di subacquea (brevetto Open preso l'estate scorsa).

Anzitutto complimenti per il sito e per il forum, davvero tutto molto ben fatto!

Vi scrivo perché mi è stata da poco regalata una macchinetta Nikon L19 con tanto di scafandro Nimar NIL 19-20, però pochi giorni fa, dopo il primo utilizzo (a poca profondità, circa 10 m), il gancio di chiusura dello scafandro si è schiantato in due verticalmente (considerando la macchinetta con l'obiettivo in avanti).

Teoricamente è in garanzia (acquistata il 27 Maggio), però ho paura che la Nimar mi chieda un'esagerazione per la sostituzione di un pezzo così semplice e, soprattutto, che lo scafandro non mi torni indietro per i primi di Agosto (vado in Sardegna e... bè, se non la uso lì...      )!

Cosa mi consigliate? Posso effettivamente sperare di ripararla da me, chiedendo alla Nimar solo il gancio di ricambio e montandomelo da solo, senza pericolo di allagamenti? Se qualcuno lo sa fare, me lo potrebbe spiegare?

Oppure mi affido alla garanzia e stop?


Ringrazio tutti in anticipo per la pazienza e per i consigli!

GabroOPEN86

PS: spero di aver messo il post nella categoria giusta... in caso contrario, mi scuso in anticipo!
IP IP tracciato
alexcacciafoto
Groupie
Groupie


Iscritto dal : 09 Novembre 2008
Status: Offline
Posts: 62
bullet Postato: 11 Luglio 2009 alle 20:22
Non è difficile sostituire il gancio se hai un pò di manualità.

Ciao
Alex
Alex....Nikonista per passione
Il mio sito
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,180 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet