Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Medicina
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Medicina
Icona di Messaggio Topic: NON COMPENSO ALL'ORECCHIO DX(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Ciccio85
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4
bullet Topic: NON COMPENSO ALL'ORECCHIO DX
    Postato: 06 Aprile 2009 alle 13:38
    Salve amici mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno sappia darmi qualke consiglio valido, premetto ho gia prenotato la visita da un otorino ma è tra un mese...,
inziò tutto l'estate 08 quando dopo un immersione a 18 mt ho avuto un pò di dolore all'orechcio dx..niente di che dopo un giorno si tolse....fino a qui mi sembrava tutto ok...
quest'inverno riprendo il corso per il brevetto di 2 livello mi ritovo che a 3 mt in piscina mi viene un leggegro fastidio all'orecchio dx e non riesco a coompensarlo il sx subito mi si libera dopo compensato ma con il dx ho provato e riprovato niente da fare...mi da un fastidio..cosa potrebbe mai essere???
se qualcuno mi saprebbe dare consigli o quanto meno tranquillizare ...perchè è gia la 3 immersione in piscina e non riesco a compensare...per favore qualkuno mi aiuti grazie... grazie
Vita Intesa
IP IP tracciato
Ciccio85
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4
bullet Postato: 07 Aprile 2009 alle 08:24
    Ragazzi non so se è una cosa tanto grave o meno mi ha visitato un amico di mio padre..che è medico..mi ha trovato un pò di otite dovrei prendere un antibiotico per sei giorni..e oviamente non immergermi per questo lasso di tempo..ma può essere effettivamente l'otite che non mi fa compensare l'orecchio destro...
qualcuno mi può aiutare PLEASE per favore
Vita Intesa
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet