Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Digitale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale
Icona di Messaggio Topic: consiglio fotocamera(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
docmatte76
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 04 Gennaio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1
bullet Topic: consiglio fotocamera
    Postato: 04 Gennaio 2009 alle 15:07
ciao a tutti
sono un nuovo iscritto al forum, da qualche mi sono avvicimato al mondo della fotosub a livello amatoriale
fino ad ora ho utilizzato 2 digitali una oly sp350 e recentemente una sony w170 ma ora vorrei cambire.
la oly sp350, la mia prima, mi ha dato discrete sodddisfazioni sopratutto per i colori e la definizione delle foto unico neo la durata delle batterie e la difficoltà nel reperire i ricambi per lo scafandro originale, per questo ho acquistao una sony w170 con relativo sacfandro originale sulla carta sembrava una gran macchina ma in effetti si è rivelata una grande delusione ho provato anche con un flash ys17 esterno ma le cose non sono cambiate le foto sembrano avere i colori modificati manca la definizione a cui ero abituato con la oly, a me piaciono sopratutto la macro ma con questa macchina è davvero difficile fare foto decenti, uniche caratteristiche positive sono le foto ambiente e la durata delle batterie.
vorrei cambiere tutta la mia attrezzatura con una canon g10 con scafandro ikelite per la possibilità di montere l'aggiuntivo ottico grandangolare e flash ds160, visto che la spesa inizia ad essere rilevante vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa su questi apparecchi
grazie     
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,160 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet