Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: gav ??(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
maurovespo
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 03 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9
bullet Topic: gav ??
    Postato: 06 Novembre 2008 alle 07:45
ciao a tutti, vi pongo un altra domanda in merito all atrezzatura. mi si e' rotto definitivamente il mio gav un vecchio mares vector 1000 di 11 anni e piu' di mille immersioni, portato anche in giro per il modno ,faccio 3 viaggi all anno circa. il problema, tutti parlano dei nuovi gav con tutto dietro. premetto che non ho problemi di discesa o spinta uso 2kg con una semistagna. ho visto il fly della dive sistem in catalogo e molti altri,il problema sono le tasche ,sono capienti ? e voi come vi trovate con questi gav ??io nelle tasche metto sempre; una pila di scorta ,il pedagno,il capuccio i guanti il pc e la maschera..mi date una dritta ... grazie sono confuso non vorrei fare ua spesa per niente, premetto anche che ritengo..chi piu' spende meno spende, in pratica non mi spaventa la cifra volgio solo spendere per il meglioe che duri nel tempo come il mio vecchio vector ciao a tutti e grazie a chi mi risponde ciao mauro    
mauro
IP IP tracciato
persico66
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 22 Novembre 2006
Status: Offline
Posts: 26
bullet Postato: 13 Novembre 2008 alle 19:21
Ciao Mauro
io uso un rech tech della divesystem e mi trovo benissimo, lo senti addosso molto meglio, non ti balla la bombola sulla schiena, e ora che  sono passato al bibo mi sembra di avere la trazione integrale :-)
il fly non è male, se usi solo il mono è molto bello anche quello bella cressi, mi sembra back jack o qualcosa di simile non ricordo bene il nome, per le tasche non posso aiutarti, io porto la maschera e la torcia di scorta in una tasca sulla muta stagna (ne ho incollata una anche sulla umida) il computer al polso e il resto fissato al gav, poi ho anche due tasche che uso capovolte per la zavorra visto che con la stagna e il resto sono a 8 kg e a 6 kg con la umida, tu che usi pochi pesi avresti anche le tasche libere....
comunque è molto più piacevole il tutto dietro, poi come sempre si può parlarne per anni, forse l'unica è farsi un giro, non sò di dove sei, ma se vai alla divesystem ti fanno anche fare un giro nella loro piscina,,, a presto, marco
"e dico addio, a chi dimentica o ignora l'umilta!"
IP IP tracciato
domixdef
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 24 Gennaio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 33
bullet Postato: 14 Novembre 2008 alle 20:51
io uso il back jak della cressi e mi trovo bene ottimo rapporto qualità/prezzo reistente non molto ingobrante se non sbaglio il fly dovrebbe avere lo schienalino pieghevole e lo rende +adatto ai viaggi. Ritornando sul back jak non hai molte tasche ne ha solo 2 sotto la zavorra integrata inoltree da chiuse sono ripiegate su se stesse all'interno del gav basta tirarle fuori. Io personalmente porto molto di meno roba sotto e comunque in ogni caso si possono acquistare delle tasche da attaccare alla muta come ha fatto marco oppure ci sono delle tasche a cinghia e mille altre varianti da attaccare al gav. Per il fatto del tutto dietro o il gav classico è solo una questione personale e anche di gusti è come scegliere un paio di scarpe ti devono stare comode addosso e ti devono piacere e non far male quando le usi Wink
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i
sogni." (Cristoforo Colombo)
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet