Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: gruppo erogatori effesub(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
anello.di.totan
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5
bullet Topic: gruppo erogatori effesub
    Postato: 02 Settembre 2008 alle 16:28
    sono una novizia delle immersioni e chiedendo in un negozio specializzato volendo comprare 1° stadio + erogatore+ octo mi hanno consigliato (consigliatissimo anzi) il gruppo della EFFESUB hd 330. Io girando in questo forum e per rete però vedo che non ne parla proprio nessuno..... e quindi chiedo a voi, che sicuramente siete più esperti di me che cosa ne pensate...
IP IP tracciato
zena
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 05 Gennaio 2007
Status: Offline
Posts: 917
bullet Postato: 03 Settembre 2008 alle 11:06
Difficile esprimere un giudizio perche sono erogatori che hanno poco commercio, probabilmente vanno molto bene (come tanti altri) ma io li ho visti solo in vetrina e mai in acqua.
Bisogna valutare anche il prezzo a cui te li hanno proposto e l'utilizzo previsto.
 
Ciao!
_______________________________________________

" Strade? dove andiamo noi non c'è bisogno di strade.. "
IP IP tracciato
sirio93
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2007
Status: Offline
Posts: 429
bullet Postato: 03 Settembre 2008 alle 11:39
Personalmente, con i Mares, ho trovato il vantaggio che per il minimo problema sia in Italia che a Sharm al diving sanno metterci le mani, se non addirittura avere l'attrezzatura necessaria a revisionarli.
Quando sei in barca o in procinto di partire dal diving non è una brutta cosa.