Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Racconti di Viaggio
 Forum di MondoMarino.net : Racconti : Racconti di Viaggio
Icona di Messaggio Topic: ISOLE MEDAS(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
cabi2036
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11
bullet Topic: ISOLE MEDAS
    Postato: 23 Maggio 2008 alle 17:45
Ciao sono Stefano e sono appena tornato dalle isole Medas.Credo che in pochi posti del mediterraneo si possa vedere tanto pesce di grossa taglia tutto in una volta. Impressionante il numero di cernie giganti, per non parlare di branzini e dentici da record e comunque nonostante l'acqua fredda (14° a 20 mt.) ogni immersione regalava delle emozioni straordinarie. Ci si immerge avvolti in nuvole di pesci per niente timorosi data l'abitudine ai sub, si ammirano pareti di gorgonie a partire dai 13 mt. e coralli poco piu' sotto. Abbiamo avuto anche degli incontri ravvicinati con degli astici dalle chele ciclopiche e scorfani maestosi. Consiglio a tutti una visita in questo posto fantastico.
cabi2036
IP IP tracciato
corallaro
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 02 Settembre 2008
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7
bullet Postato: 06 Settembre 2008 alle 21:23

Ciao Stefano. Mi sono iscritto da poco al forum ed ho appena visto il tuo racconto sulle Medas. Ti do pienamente ragione! E te lo dice uno che si immerge da 33 anni! Sono in partenza (fra una settimana) per le isole per la quarta volta, la seconda in pochi mesi, e non ne ho mai abbastanza... Non vedo l'ora di mettere la testa sott'acqua e farmi accompagnare per tutta l'immersione da qualche bella cernia. Domanda: com'era la visibilità in maggio? Noi a giugno abbiamo trovato acqua un po' torbida. Ciao dalla Svizzera.

Corallaro

IP IP tracciato
cabi2036
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11
bullet Postato: 19 Settembre 2008 alle 17:31

Ciao Corallaro, ha maggio la visibilita' era molto buona pero' l'acqua 12-13 gradi.Io pensavo di ritornare in ottobre mi mancano le cernie formato autobus.

cabi2036
IP IP tracciato
Tessa
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 01 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 9
bullet Postato: 02 Marzo 2009 alle 22:41
Ciao sono stato all'Estartit in ottobre 08 e sotto acqua c'era il mondo ragazzi. Il tempo non è stato molto bello però ci siamo divertiti molto lo stesso. Potete vedere le foto fatte nella gallery del sito subportogruaro.it
Ciao da Tessa
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet