Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Tradizionale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Tradizionale
Icona di Messaggio Topic: Corsi di fotografia(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
SteFyBeF
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 24 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 46
bullet Topic: Corsi di fotografia
    Postato: 22 Marzo 2008 alle 16:45
Ciao a tutti,
sono appassionata di immersioni ed essendo anche aspirante biologa marina mi interesserebbe molto imparare a fare foto subacquee, però dovrei partire proprio da zero e ho molti dubbi! Forse dovrei prima iniziare da un corso di fotografia tradizionale e non 'subaquea'? Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi sui corsi che potrei frequentare nella provincia di Cagliari? Non avendo molto tempo da buttare vorrei che fosse una cosa seria, non vorrei rischiare Tongue
grazie a chi mi potrà dare una mano!
stefy
Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.
C.Baudelaire
IP IP tracciato
sestocont
Full Member
Full Member


Iscritto dal : 10 Ottobre 2000
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 262
bullet Postato: 04 Aprile 2008 alle 16:51
Purtroppo a Cagliari non conosco nessuno che tenga corsi di fotosub, se per caso passi dalle parti di Genova io sono disponibile.

Ciao,
Cristian.
www.immaginephoto.it
www.umili.altervista.org
Sestri Levante
IP IP tracciato
SteFyBeF
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 24 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 46
bullet Postato: 26 Aprile 2008 alle 10:11
Grazie Cristian, purtroppo per ora non ho in programma viaggi Disapprove
Ho sentito che la ESA ne ha appena creato uno, ma non so quali istruttori in zona lo facciano e quanto può essere utile..
Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.
C.Baudelaire
IP IP tracciato
SteFyBeF
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 24 Giugno 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 46
bullet Postato: 26 Aprile 2008 alle 10:17
Sorry, c'erano problemi col sito e mi ha postato due volte il messaggio Embarrassed


Modificato da SteFyBeF - 26 Aprile 2008 alle 10:53
Uomo libero, sempre tu amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, nello svolgersi infinito delle sue onde, la tua anima.Il tuo spirito non è abisso meno amaro.
C.Baudelaire
IP IP tracciato
sestocont
Full Member
Full Member


Iscritto dal : 10 Ottobre 2000
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 262
bullet Postato: 02 Maggio 2008 alle 09:26
Postato originariamente da SteFyBeF

Grazie Cristian, purtroppo per ora non ho in programma viaggi Disapprove
Ho sentito che la ESA ne ha appena creato uno, ma non so quali istruttori in zona lo facciano e quanto può essere utile..


Non fidarti tanto di un brevetto, ma cerca qualcuno che fotografi in modo serio e che abbia un pò d'esperienza. Gli istruttori vengono sfornati in poco tempo e uno che non ha mai preso in mano una macchina fotografica il giorno dopo è istruttore di fotosub.

Prova a vedere se ci sono dei circoli FIPSAS in zona, le specifiche di questo corso sono molto complete rispetto a quelle delle didattiche più commerciali come PADI, SSI ecc...., IMHO.

ciao,
Cristian.
www.immaginephoto.it
www.umili.altervista.org
Sestri Levante
IP IP tracciato
GianSub
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 14 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9
bullet Postato: 10 Maggio 2008 alle 18:31
........ beh, in bocca al lupo per le foto e per la laurea da biologa !!!!
   In attesa,  di un corso, magari puoi iniziare con un buon libro magari dedicato alla foto analogica che ti chiarisca i concetti base,  di solito questi libri hanno anche belle foto .......... il mio testo a distanza di anni ogni tanto lo riguardo sempre con piacere !!! Ciau .....
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet