Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Medicina
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Medicina
Icona di Messaggio Topic: PALLONATA....(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 3
Autore Messaggio
laurafede
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 05 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 6
bullet Postato: 01 Ottobre 2009 alle 19:37
Salve a tutti e scusate il ritardo.
Questo incidente (che vi assicuro dopo un'accurata ricerca) è molto frequente. A me è capitato il 14 agosto del 2007 e dopo che l'ambulanza mi ha portato al centro CONI di Forma dove l'elicottero doveva portarmi a Roma ma non ha potuto perchè sprovvisto di carburante ho risolto (per fortuna) tutto da solo. Risalivo in acque libere da 16 m. a 5 m. ci siamo fermati per la sosta di sicurezza e lanciato il pedagno (detto cazzillo) il quale cavetto mi ha agganciato e trascinato in superficie, il gav ha fatto il resto. Non sono riuscito ad espellere tutta l'aria che avevo nei polmoni. Ho raggiunto il gommone a circa 50m dal punto di risalita e non riuscivo a sganciare il gav, la zavorra l'avevo gia depositata nel gommone ad un certo punto mi si paralizza la gamba destra, poi svengo e riprendo coscienza quando mi riportano sotto al gommone per tirarmi su. In seguito ho fatto l'ecocolor doppler arti inferiori, addome e cranico tutto è risultato in ordine consultando poi il medico del DAN la risposta è stata tanta fortuna!!!      
laura
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 3
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet