Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: La bottiglia nel mare(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
AndreaGAS
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 26 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 861
bullet Topic: La bottiglia nel mare
    Postato: 22 Novembre 2007 alle 14:45
Sì, internet è veramente un grande mare...

6 mesi e 13 giorni fa si è spento uno dei migliori subacquei che l'Italia abbia avuto ma, soprattutto, abbiamo perso una persona fantastica: Roberto DELAIDE.
In quell'occasione non sapevo come sfogare il dolore (ed ancora non lo so) e volevo, a modo mio, rendergli onore non potendogli strillare in faccia la rabbia amorevole per l'averci lasciato così, soli.

Tutto questo (tutto... insomma, tutto non si può purtroppo scaricare) lo misi in un messaggio che abbandonai nel grande mare di internet; non avevo il coraggio di contattare chi sicuramente sta soffrendo più di me, troppo il rispetto, troppa la sensibilità per toccare ferite aperte più della mia.
Insomma, stamattina ho trovato una mail... la mia bottiglia è stata raccolta da una delle persone giuste, quelle veramente importanti e vicine a Roberto.
Da un lato sono contento, da un altro mi sono accorto che la piaga è ancora viva.

Mah, piccolo sfogo... scusate.
Ora vorrei trovare le parole per rispondere alla persona che mi ha scritto... ma quali parole? Boh, qualcosa riuscirò a scrivere...

Comunque questo mare funziona, ecco.

Andrea

P.S.: oggi non sono dell'umore giusto per scrivere o comunicare...Unhappy


Modificato da AndreaGAS - 22 Novembre 2007 alle 14:47
...e quanno che semo in fonno ar boccaletto...

G.A.S. - Gruppo Amatoriale Subacqueo (il NON diving)
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 22 Novembre 2007 alle 20:33
Il mare non tradisce mai chi lo rispetta e lo ama...e, prima o poi, in un modo o nell'altro, ricambia l'amore che si ha per lui.
Non stupirti dell'amore! E' una sua prerogativa...sorprendere!
Non cercare di razionalizzare le parole da rispondere a questa persona, lascia che tutto fluisca di getto: sarà il ripetto verso Roberto ed il dolore per la sua scomparsa che guideranno le tue mani sulla tastiera.
Sono felice per te
Ciao
Aida
 
 
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet